17 settembre 12, 11:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: Catania
| Aiuto da amici Catanesi
Salve amici vi scrivo da Catania per chiedervi se qualcuno potesse indicarmi dei pendii o posti che si prestano al volo a motore. Non vorrei allontanarmi tanto quindi diciamo tra catania-belpasso-misterbianco o giù di lì. Vorrei prendere un aliante da pendio ma per adesso mi diletto con un trainer. Ho visto online qualcosa ma tutto un po' vano e girando non è facile trovarli. grazie
|
17 settembre 12, 21:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
Se cerchi piste ne trovi una a Valcorrente e una a Ramacca, basta iscriversi. I pendii a te più vicino sono quello di Motta ma ci vuole, per salire, un fuoristrada o tanta voglia di camminare. Oppure ci sono pendii a Grammichele e a Niscemi..frequentati da tanti modellisti.... ma tu hai già volato in pendio...? trovi qualche foto ed indicazioni nel sito dell'amico Minotti: Carlo Minotti oppure puoi seguire le diverse discursioni sul volo in pendio in Sicilia,tanto per farti un'idea....o vieni a passare una giornata con noi per vedere un po.. Inoltre su Yuo Tube trovi tanti video di Niscemi Caltagirone e Grammichele per gli acquisti meglio prima guardare dal vivo diversi modelli....e poi, possibilmente, con i consigli di qualcuno più esperto decidi quale fa al caso tuo. A dispo Antonio da Ramacca | |
17 settembre 12, 22:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2008 Residenza: sicilia
| Citazione:
dagli un'occhiata Antonio | |
18 settembre 12, 10:35 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
| Citazione:
Quelle corrette sono 37°30'27" N - 14°58' 47.95" E Si vola prevalentemente di dinamica e con modelli poco caricati, per il tuo Easy Star va bene. Come ti ha detto Antonio ti puoi aggregare a noi il sabato o la domenica su pendii lontanucci ma senz'altro migliori. Ciao Franco | |
18 settembre 12, 14:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: Catania
|
Sarebbe proprio bello, ma purtroppo col lavoro che faccio (ristorazione) il sabato e la domenica lavoro. Per questo cerco un posto per non allontanarmi troppo. Comunque ti ringrazio e spero comunque di poterci incontrare
|
Bookmarks |
| |