15 gennaio 14, 00:24 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2004
| Citazione:
| |
15 gennaio 14, 11:34 | #15 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
piu probabile kst di sicuro turnigy, che è un marchio HK, non fa servi.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
15 gennaio 14, 12:27 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
|
MKS e' un produttore i suoi servi sono sicuramente i migliori nella tipologia con "scatola" in alluminio materiale di alta qualità e di conseguenza prezzo adeguato all'oggetto alcuni modelli hanno avuto dei problemi di elettronica, come i piccoli Mks6100, ma sono stati risolti nel tempo tutti gli altri sono cloni il produttore dovrebbe essere la KST ; dico "dovrebbe" perche' non ne abbiamo la certezza i servi vengono poi venduti con almeno 4 marchi diversi KST, Turnigy, Protronik, Topmodel, ed anche alcuni Dymond sembrano "somiglianti" le differenze rispetto all'originale ? si vede da questo link segnalato da Frank in un'altra discussione La guerre des servos . les as de la copie | Aero@Glide il confronto e' fatto su dei servi di tipo alare come potenza e velocita' e consumi sono piu' o meno simili quello che cambia e' la freccia sotto carico e la precisione del neutro cambia, e di molto, anche il prezzo ; i "cloni" costano poco piu' della meta' bisogna dire che i test sono di un paio di anni fa, la qualita' dei cloni potrebbe essere migliorata ; sono usciti nel frattempo anche nuovi modelli ad alto voltaggio in altra discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...rvi-alari.html si possono trovare dei link verso dei video con test comparativi purtroppo non c'e' un comparativo MKS >vs > KST chi ha fatto i test probabilmente non aveva dei servi MKS a disposizione g.generali |
16 gennaio 14, 05:51 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2005 Residenza: Perugia
|
Ho sia i mks che i turnigy, per precisione sono meglio i mks, ma non sono male neanche i turnigy s712g, hanno un piccolo gioco come tutti con ingranaggi in metallo, li ho messi in due alianti da 3.08m vanno bene tutte due le marche, solo c'è molta differenza di prezzo, 68 euro contro 19 euro, per i turnigy non si trovano gli ingranaggi di ricambio e quelli dei mks non sono compatibili. |
16 gennaio 14, 09:54 | #18 (permalink) Top | |
Rivenditore - Italsoaring.it Data registr.: 01-04-2013 Residenza: cremona
| Citazione:
Se poi hobbyking non li vende è un'altra storia
__________________ | |
Bookmarks |
| |