26 settembre 12, 11:35 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
vedi su fb Luca Bertossio ha condiviso un link. Lunedì STINGRAY In anteprima per voi lo "Sbach" degli alianti...non vedo l'ora di volarlo!!!!!!!!!!!!! STINGRAY stingrayacro.w.interia.pl | |
26 settembre 12, 12:11 | #102 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La Kapanina decolla con la stessa espressione di mia moglie in mezzo agli scaffali del supermercato. Besenyei guarda l'orologio con nonchalance e pare che pensi "Mo' vado in ufficio. Speriamo di non incontrare traffico."
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
10 ottobre 12, 21:20 | #103 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
aaah quante pippe su una pinnetta. il quota usa l'ala come punto d'appoggio della "leva" mentre il direzionale ha solo la fusoliera...e ne manici non ci sta. Questo l'ho disegnato anni fa...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
10 ottobre 12, 23:54 | #105 (permalink) Top |
UserPlus | a me piace perchè sembra più sorca! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |