15 settembre 12, 17:35 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ma che corriere usa per farseli arrivare così in fretta dalla Cina?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
16 settembre 12, 19:27 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Mah... devo dire che sto riscuotendo un discreto successo, soprattutto femminile, tantè che mi è sorto il dubbio che lo dicono quasi per compassione Appena ho fra le mani un cameramen decente provo a fare qualche filmatino, vi dico solo che dal collaudo di Venerdì scorso l'Alcione ha già totalizzato 16 ore di volo.... Ora sto lavorando sul CAD per preparare i percorsi macchina definitivi, visto che durante la costruzione mi annoto se ci sono piccoli problemi di assemblaggio, per poi correggere il tutto al CAD...... Penso proprio che di questo modello ne sentiremo ancora parlare Ciao a tutti. |
17 settembre 12, 23:53 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2009 Residenza: Lucca
|
Oggi, visto grande volo del Cornia, col suo nuovo Alcione, con condizioni scarse, Il modello stava su con nulla. Era la prima volta che ci parlavo, ma mi sono sentito un vecchio amico. Un grande!
|
23 ottobre 12, 12:23 | #40 (permalink) Top |
User | Vado con l'ALCIONE
Questa è (dovrebbe) essere la mia "prima volta" sul forum del Barone Rosso (si dice così?) e spero di aver fatto le cose giuste. Non so bene se questo intervento apparirà come una risposta a qualcuno, se succedesse mi scuso. La cosa giusta l'ho fatta di sicuro commissionando a Giulio Cornia il kit dell'alcione. E' stata una decisione difficile (vero Giulio?) perché i modelli che fa sono tutti bellissimi. Volevo partire con un modello piccolo e leggero, infatti avevo scelto il Viking, ma poi ho preferito l'alcione che ha quel mezzo metro in più che... E poi mi piace molto la linea diritta dei bordi d'ala che danno molta eleganza e, non ultimo, si tratta di una riproduzione di una macchina italiana. Ciao a tutti. Federico (iko) Lanaro |
Bookmarks |
| |