08 settembre 12, 11:35 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
|
Estremamente bello, complimentissimi per il modello ma soprattutto per la tua ripresa!!! Alessandro
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it |
08 settembre 12, 14:24 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Catania
|
Anche se non ci conosciamo, sono felice della tua rapida ripresa.......... e che ripresa.... subito all'opera. Bella la scelta del soggetto e delle dimensioni che lo rendono più "trasportabile"!!!! Mi viene sempre più voglia sentire di nuovo il profumo del balsa.............. mi sa tanto che mi dovrò mettere in coda ............a una lunga lista d'attesa Augurissimi Franco Trovato Catania |
08 settembre 12, 17:33 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
Visto di persona stamattina.... (sia Giulio che l'Alcione ) Entrambi in ottima forma!! Il modello ha una forma molto armonica, specialmente nel rapporto apertura alare - fusoliera e promette veramente bene!!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
08 settembre 12, 22:14 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
|
ciao Giulione vedo con piacere il nuovo nato ,come sempre vola da dio ,pensa questo è la tua prima creatura dopo la tempesta,merita un super applauso .clap clap clap evviva,vai avanti cosi .Pensa oggi ho visto un gheppione da 3.50 motorizzato ed ha volato assieme al mio pilatus sul m. valinis con l'amico Roberto da Sacile e ti abbiamo pensato ,aveva portato anche il byon .un abbraccio grande rado |
09 settembre 12, 02:46 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2008 Residenza: Valeggio sul Mincio (VR)
|
A questo punto nutro seri dubbi sulla natura umana del Cornia...ma su Kripton come li facevi i modelli? C'era la balsa? E le batterie erano alla Kriptonite verde? Toglici un'altra curiosità, i capelli li hanno tagliati a CNC vero? Complimenti, veramente! Sei un mito. |
09 settembre 12, 11:29 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Ma come caspita si fa a realizzare un bestione del genere in sole 4 settimane? Non ci riuscirei neanche se ci lavorassi 34 ore al giorno! Grande Giulio! Il mio "viva Cornia" è nella firma Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
Bookmarks |
| |