![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anzi... Si, l'ho detto... Ma mi avete frainteso... ![]() ![]()
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User | ma che centra..sono 2 modi diversi di volare e quindi necessitano di 2 tipi di velivoli diversi.un a fusoliera allungate e ali strette e lunghe per meglio sfruttare le termiche e l'altro è tozzo e corto con delle ali progettate (dimensioni e forma) per fare figure acro altrimenti impossibili per un allungato.
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| quando vai?
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User | Appena ha tempo e ho tempo anche io.ha detto che se è disponibile mi porta col fox :eek::eek: pauraaa!! sendato from il mio cellulofono
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricordate il nome di questo aliante??? | gianvyr | Aeromodellismo Alianti | 45 | 06 aprile 13 23:55 |
ma cos'è questo aliante?? | cico78 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 26 ottobre 11 12:26 |
Quale aliante per questo motore?... | Rho793 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 13 febbraio 11 22:27 |
chi conosce questo aliante? | tratto2005 | Aeromodellismo Alianti | 15 | 07 aprile 09 22:32 |
cosa ne dite di questo aliante??? | doctorwho | Aeromodellismo Alianti | 35 | 16 agosto 05 14:33 |