20 maggio 06, 19:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
20 maggio 06, 19:15 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Fibra di vetro, non carbonio.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
20 maggio 06, 19:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
comunque in pendio ne uso uno in acciaio!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
20 maggio 06, 20:05 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho l'asta filettata d'ottone, che si infila dentro perfettamente. Non l'ho ancora usata, ma ho fatto pure la faticata di tagliarla in cinque pezzi da aggiungere all'occorrenza. I pezzi non inseriti sono sostituiti da altrettanti tondini di faggio.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 maggio 06, 10:30 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Naturalmente se ci voli in pendio!!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
22 maggio 06, 10:59 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sto anche studiando un sistema di espulsione della zavorra comandato a distanza, qualora il vento dovesse diminuire; poi passerò ad un sistema automatico. Purtroppo, non ho ancora chiaro in mente come poter realizzare l'opposto, cioè caricare zavorra se il vento aumenta; confido comunque di arrivarci. Approfitto per fare una domanda: per virare a sinistra, quale levetta devo muovere e da che parte?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 maggio 06, 11:04 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cercando di essere seri, non volevo essere petulante con il mio consiglio, scusami.... Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
22 maggio 06, 11:19 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Risposta seria... quasi: ho adottato quella soluzione, un po' UCAS per averla letta da qualche parte, ritenendola utile; in pratica, forse, non la userò mai! Però, visto che tagliare una barra in cinque pezzi non era difficile(sono riuscito a farlo da solo!), mi sono messo dal lato del formentone!
22 maggio 06, 15:52 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
Bookmarks |
| |