24 maggio 06, 15:39 | #21 (permalink) Top |
User |
ok, oggi mi è arrivato... che bello stasera me lo monto tutto bello preciso, e ci metto il nastro dove me l'avete detto. poi mi occorre il radiocomando. ciò quello 6ch della walkera, che fò? lo tengo o lo cambio con l'optic 6?
__________________ http://www.nonlosapevo.com dai un'occhiata qui prima di comprare una pelliccia!! Il più felice non è colui che ha "il meglio di tutto", ma colui che sà prendere il meglio da tutto ciò che incontra |
24 maggio 06, 15:47 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se vuoi un consiglio usa l'optic 6..io ho il flash5 x e va di lusso... walkeraRRRRRRRRRRRR..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
24 maggio 06, 15:51 | #23 (permalink) Top |
User |
un paio di consigli che mi ha dato un amico più esperto di me:i servi sulla fusoliera non incollarli come ti dicono..facci una basetta in compensato e avvitali sopra..ti sarà più facile toglierli se si rompono..lo stesso dicasi per i servi alari..io li ho attaccati con il nastro fibrato..come i due coperchi sotto le ali dove passano i cavi dei servi...
__________________ Supreme Сasual Dating |
25 maggio 06, 01:02 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Non mettere la sfera dove dicono le istruzioni o la avanzi o non la metti proprio. Con la sfera dove dicono loro devi aggiungere peso davanti altrimenti sta cabrato. Se poi trovi un po' di vento devi appesantirlo per forza altrimenti non si governa. Puoi aggiungere una barra filettata dentro alla baionetta di fibra (che è l'unica cosa fragile del glider). Quando incolli le due strisce (dove passano le prolunghe dei servi) occhio a non mettere troppa colla se non vuoi bloccare la baionetta. Io ho aggiunto anche una presa d'aria sul cofano e allargato le prese d'aria esistenti, altrimenti la lipo si fonde..... A proposito, per usare tre celle lipo, cambia il motore originale (6v) con uno per tensioni maggiori, altrimenti rischi problemi elettrici, causati dal surriscaldamento del regolatore. Per ultimo......coloralo, perchè tutto bianco com'è, perdi visione molto presto dell'assetto in volo. ciao e buon lavoro
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
26 maggio 06, 17:41 | #25 (permalink) Top |
User |
grazie dei consigli stroncapaperi e a tutti gli altri. l'ho montato con successo e con grande divertimento, l'unica pecca è il motore brushless che fà i capricci: in pratica singhiozza e raggiunge il max dei giri(forse non è proprio il suo massimo) già al 30% dello stick. magari aprirò un'altro post per cercare una sluzione
__________________ http://www.nonlosapevo.com dai un'occhiata qui prima di comprare una pelliccia!! Il più felice non è colui che ha "il meglio di tutto", ma colui che sà prendere il meglio da tutto ciò che incontra |
26 maggio 06, 17:52 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
Bookmarks |
| |