23 agosto 12, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User | Campionati Mondiali di Acrobazia in Aliante
Leggo ora del grandissimo risultato ottenuto dalla nostra nazionale di Acrobazia in aliante ai recenti Campionati del Mondo : La Nazionale Italiana di acrobazia aerea in aliante si laurea campione del Mondo. | Mondo Aeroporto Grandissimi !!! e stratosferico Luca Bertossio !!! ciao Marco |
23 agosto 12, 22:07 | #2 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Citazione:
Campione del Mondo su Programma Conosciuto, campione del Mondo su Programma Sconosciuto, Campione del Mondo a Squadre e Campione del Mondo Overall!!!! Mi son quotato in un vecchio post:rolle yes: Ci avrei scommesso .... ed avrei vinto. Ciao Gallina | ||
23 agosto 12, 23:40 | #3 (permalink) Top |
User |
complimenti a Luca e a tutta la squadra. e ci son stato pure gli italiani nei primi 3 posti ai mondiali di F3A mi pare di aver letto su fb.qualcuno lo aveva scritto ma non ricordo chi. manco una notizietta ai tg
__________________ Supreme Сasual Dating |
24 agosto 12, 17:49 | #5 (permalink) Top |
User |
ma se vado ad udine è possibile fare un biposto acro con lui?
__________________ Supreme Сasual Dating |
24 agosto 12, 19:46 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
appena ho l'occasione ed è li vado.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |