26 settembre 12, 14:14 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A mezzogiorno sarà presente il servizio ristorazione e se lo desideri puoi unirti a noi per il pranzo. ciao Marco | |
26 settembre 12, 14:18 | #83 (permalink) Top |
User | Bollettino meteo
Ciao a tutti, questo è l'ultimo bollettino meteo di ARPA Lombardia: Previsioni Meteo - ARPALombardia Non sembra male, comunque è meglio continuare a soffiare .... ciao Marco |
26 settembre 12, 17:48 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Dopo la gara Autonomy un giro lo vengo a fare. L'anno prossimo cercate di non fare coincidere le due giornate, perchè avrò anch'io un bel old old ed ancora old glider Buon divertimento
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
27 settembre 12, 14:35 | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione: PS se rinviate a domenica 7 ottobre, ho gia un impegno... con questo non voglio certo vincolare nessuno alle mie esigenze..ma solamente dire che mi spiacerebbe non parteciparvi.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
27 settembre 12, 14:40 | #87 (permalink) Top |
User |
... purtroppo le previsioni meteo stanno dando un quadro climatico decisamente sfavorevole allo svolgimento del raduno, a 3 giorni dall'evento le previsioni sono molto attendibili e quasi tutti i siti meteo sono allineati su un fine settimana piovoso. Stiamo valutando la possibilità di spostare il Vintage Glider alla domenica successiva, ovvero a domenica 7 Ottobre (in unica giornata). .... vi farò sapere al più presto. ciao Marco |
27 settembre 12, 15:15 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Uffaaaa che palle Dopo 4 mesi senza una goccia d'acqua, caldo torrido e afa insopportabile perchè Giove pluvio deve rompere i maroni proprio Domenica? Saluti Andrea |
27 settembre 12, 15:50 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Proverei a sondare quanti rinuncerebbero preferendo Vercelli. Io comunque sarei da voi, x cui ti do' gia la mia confema di adesione Resto in attesa di tue comunicazioni ciao
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
Bookmarks |
| |