14 ottobre 12, 23:28 | #191 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Fra Milano e Lecco
| Grazie, grazie, grazie!
Ed ancora grazie a tutti i ragazzi, meno ragazzi ed al Presidente del GAC Cremona per la splendida giornata, organizzata alla perfezione e svolta nel più cordiale spirito modellistico. Mi dovrete poi spiegare cosa avete promesso al Tipo che sta sù in alto e ci ha concesso anche un po' di sole, senza nemmeno una gocciolina! Grande giornata, gran modelli, ottima mangiata e splendida gente. Cosa avremmo voluto di più?. Al limite un paio di crash in meno... Alla prossima! PS Retroplane, stiamo crescendo! |
14 ottobre 12, 23:52 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Come al solito, una gran bella giornata di voli, bei modelli e tanti amici. E' la mia terza partecipazione e quindi le ho fatte tutte, ma così tanti modelli non si erano mai visti. Serviranno più trainatori se la manifestazione-raduno continuerà a crescere così Un grazie al GAC! Marco (P.) poi mi spieghi qual è la tua magia per il meteo! Saluti Andrea |
15 ottobre 12, 01:08 | #193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| Citazione:
| |
15 ottobre 12, 02:40 | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Splendida giornata
Grazie di cuore a tutto lo staff del GAC di Cremona per la splendida gioranta Vintage di traini. Il meteo e' stato dalla nostra, fatto salvo un po' di venticello ...ma con gli alianti ci sta! 40 iscritti, se non sbaglio, sono un successo enorme per un "settore di nicchia" come quello dei Vintage. Splendidi modelli, abili progettisti e costruttori, ma soprattutto AMICI !!! Lo spirito della giornata è stato quello che dovrebbe vedersi su tutti i campi di volo!!! L'organizzione come al solito non ha sbagliato nulla. Bravissimi !!! Allego qualche fotina ...poi, Marco, ti farò avere tutto Grazie ancora a tutti
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
15 ottobre 12, 18:15 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
|
Ho pubblicato sul mio sito 43 foto che ho scattato durante il Vintage Gliders Meeting. VINTAGE GLIDERS MEETING 2012 Attendete qualche secondo perche' lo slideshow risulta un po' lento in apertura. Di vari modelli non ho preso nota del nome e del costruttore perciò se qualcuno volesse indicarmeli, li inserirò al più presto. Aggiungo che la manifestazione per quel che mi riguarda, è stata veramente ottima sotto tutti punti di vista. Un risultato come questo non è frutto del caso ma del lungo e difficile lavoro del presidente e dei soci del G.A.C. e quindi, anche se è poco.....UN GRANDISSIMO GRAZIE a TUTTI VOI!!!!!! Appena ho tempo inizio a montare il video. Ciao! q |
15 ottobre 12, 21:45 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Trezzano sul Naviglio
|
Grande giornata con la grandissima ospitalità degli amici di Annicco! Modelli tutti eccezionali, grandi voli, bravissimi trainatori, mi spiace solo non aver avuto un modello dell'età giusta per partecipare Dimenticavo... 104 foto in caricamento sulla pagina Facebook del Gruppo Aeromodellistico Cremonese Alla prossima edizione!! |
15 ottobre 12, 21:57 | #198 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 ottobre 12, 01:04 | #199 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Fra Milano e Lecco
| Altre foto
Sul sito Alisei ancora foto della manifestazione. Alisei - Gruppo Eno Gastro Modellistico Bergamasco Ciao a tutti! |
16 ottobre 12, 10:37 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
|
Alla pagina: Alisei - Gruppo Eno Gastro Modellistico Bergamasco .......non vedo niente....!!!!????!!!! (Safari e Firefox con Snow Leopard) q |
Bookmarks |
| |