13 ottobre 12, 21:03 | #181 (permalink) Top |
User |
eeeettttttCCCCCCCIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUU Di si Bede doBani!!!... EETTTCCIIIUUUUUUU
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
13 ottobre 12, 21:54 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
__________________ Bicio | |
14 ottobre 12, 01:18 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Bella giornata. E bella cena. Ho avuto modo di collaudare al traino il mio sg38 con esito positivo. Termiche poche ma voli tanti. Il maltempo non ci ha disturbato. E soprattutto nuove e simpatiche conoscenze, di quelle fra modellisti, di quelle che ti sembra di conoscerti da anni, e non da minuti. La cordialità di questa gente e' davvero cosa cara. Buonanotte, con le stelle al cielo. |
14 ottobre 12, 08:39 | #185 (permalink) Top |
User |
pronti partenza viaaaaaaaaa..... Arrivooooooo
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
14 ottobre 12, 21:12 | #187 (permalink) Top |
User |
Ragazzi!! che giornata spettacolare!! alle 10.00 al meteo non davo 5 centesimi... poi si e aperta la giornata e mentre giungevano notizie di piogge e rovesci in quel di Bergamo, ad Annicco c'era addirittura il sole!!! Nei primi traini, si entrava in nube gia a 200 metri... nel dopopranzo, ho fatto un traino a 580metri... nel blu del cielo!!!! con il megapatchwork del gruppo 6alisei di Ghisalba motorizato SV183cc ho tirato il MG19 di dimitri, 40kg di aliante!!, un'esperienza unica ed emozionante, traini quasi come quelli veri, si saliva dolcemente e costantemente, virate spettacolari con una sincronia perfetta!! (grande Dimi ), ho anche fatto numerosi traini agli altri partecipanti, tranne i piu piccolini, per ovvi motivi ...prima di finire la benzina a 100 metri dalla pista atterraggio nel campo antistante la pista, con piccolo capottamento del megapatch, pochissimi i danni, ma sufficenti a mettermi a terra... peccato, ma, perfortuna ormai la giornata volgeva al termine. Spettacolarissimi tutti gli Alianti, se dovessi segliere il piu' bello.. li sceglierei tutti!!! organizzazione come al solito impeccabile, complimenti a tutti.
14 ottobre 12, 22:43 | #189 (permalink) Top |
User |
foto ??? ... ho visto molti fotografi...
14 ottobre 12, 23:03 | #190 (permalink) Top |
User |
Accidenti che bella giornata !! ... sono esausto ma ne valeva la pena Ringrazio tutti i partecipanti e tutti gli intervenuti, sono stati due giorni molto intensi per noi del GAC e quindi trovo giusto ringraziare anche gli amici del Gruppo che che hanno collaborato alla riuscita di questa bella manifestazione. Adesso vedo di mettere ordine tra le numerose foto e filmati fatti in questi giorni ed a breve pubblicheremo sul nostro sito il report completo del 3° Vintage Glider ciao Marco |
Bookmarks |
| |