19 maggio 06, 18:36 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
[quote=moonwalkerfj]Io metto la molla da quano ho perso il controllo del modello perchè la ricevente è bruciata in volo, quella volta ho avuto davvero fortuna........ Ciao non condivido neanche la molla sul cabra , potrebbe funzionare solo su modelli piccoli ,ma con lo sforzo dlla molla potresti bruciare il servo..... o saricare prima le batterie....... la molla va bene sul gas del motore in caso di rottura servo o leverismo il motre resta al minimo.... |
19 maggio 06, 20:02 | #43 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Ovetto - Perdita batterie in volo
Per coloro che si perdono la batteria in volo(non che io sia esente ), consiglio di avvolgere il pacco con una fettuccia rossa di circa 1mt. In questo modo è più visibile sia durante la caduta, che quando la cercate sul campo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
19 maggio 06, 20:04 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
19 maggio 06, 20:05 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 maggio 06, 15:55 | #46 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
si potrebbe pensare ad un dispositivo tipo l'"antitermica" dei volo libero. Però serve un baricentro arretrato e comunque bisogna un po' "pasticciare" in coda. Comunque facendo attenzione e usado materiale di qualità almeno decente si riducono i rischi di molto e non è più necessario farsi troppo pippe mentali |
23 maggio 06, 02:11 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
| http://www.hirado.hu/cikk.php?id=116485
Piu che sicurezza questa è salvaguardia del modello. Penso che ci sia poco da fare tra fail safe molle etc etc il sistema per quanto sofisticato rimane sempre fallace (pochi giorni fa a Budapest 2 persone uccise in una manifestazione da un aeromodello ) Io direi che sicuro è volare in posti lontani da persone il modello si ricompra dai.
|
Bookmarks |
| |