Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 12, 11:07   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di masmaron

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da enric potter 95 Visualizza messaggio
Non è che non me ne frega di pinco, n di pallino, è che non credo che bisogna tutte ste polemiche, promo, sò tutta la storia, visto che ho conosciuto il progettista e e tutta la storia della polonia.....
comunque era solo un mio parere personale, niente di che!!
Confido che masmaron abbia più pazienza, io ne ho sempre meno. Sono il fratello strunzo di manubrio.

masmaron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 15:56   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da homo slopens Visualizza messaggio
mi sembra che il tizio stesse studiando il radar...
ieri a Castelluccio di norcia qualcuno de xmodel ha raccontato un sacco di cose della genesi del blade, dello sword/excalibur, del pusssscicattolo e del ventus.... e dei palloncini riempiti con aria e briciole di grissino... nonche' la caciara fatta durante le cene passate di raduni eccezionali con certi individui che oggi...vabbe non voglio essere bannato ma a buon intenditore... ;)

confesso che il gruppo dei Romani-terroristi e' rimasto a bocca aperta durante l'avvenimento... un racconto AVVINCENTE!
Vecchio 19 agosto 12, 09:51   #33 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 12-08-2012
vi invidio, chissà che bei racconti intorno al fuoco....

come molti, anche io conosco a grandi linee la leggenda, ma sentirsela raccontare in prima persona non ha prezzo.
homo slopens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 12, 14:17   #34 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
vi invidio, chissà che bei racconti intorno al fuoco....

come molti, anche io conosco a grandi linee la leggenda, ma sentirsela raccontare in prima persona non ha prezzo.
L'account Patton scrive cose nella presentazione del suo ultimo filmato che sottintendono una precisa conoscenza dei fatti.
http://www.baronerosso.it/forum/3341925-post42.html
Perchè non chiedi a lui ?

Ultima modifica di Ehstìkatzi : 21 agosto 12 alle ore 14:20
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 12, 19:40   #35 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
L'account Patton scrive cose nella presentazione del suo ultimo filmato che sottintendono una precisa conoscenza dei fatti.
http://www.baronerosso.it/forum/3341925-post42.html
Perchè non chiedi a lui ?
eddai.... siete iscritti entrambi alla stesso gruppo, smazzatevela davanti ad un bicchiere di vino e una fetta del vostro salame.
Vecchio 21 agosto 12, 20:02   #36 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Citazione:
eddai.... siete iscritti entrambi alla stesso gruppo, smazzatevela davanti ad un bicchiere di vino e una fetta del vostro salame.
I gruppi sono diversi proprio perchè non è stato possibile fare quello che dici.
Ma perchè dare suggerimenti invece che seguire semplicemente quelli che ti danno ?
Vecchio 21 agosto 12, 21:15   #37 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
I gruppi sono diversi proprio perchè non è stato possibile fare quello che dici.
Ma perchè dare suggerimenti invece che seguire semplicemente quelli che ti danno ?
visto che entrambi volate a san fermo, e che per volare su quel pendio bisogna essere soci, pensavo che le occasioni di incontro non dovrebbero mancare.

ps) non seguo il suggerimento perchè non ho voglia di entrare in beghe private.
Vecchio 21 agosto 12, 22:13   #38 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Citazione:
visto che entrambi volate a san fermo, e che per volare su quel pendio bisogna essere soci, pensavo che le occasioni di incontro non dovrebbero mancare.

ps) non seguo il suggerimento perchè non ho voglia di entrare in beghe private.

Questo account insinua di sapere molte cose e, visto il tuo desiderio ( come molti, anche io conosco a grandi linee la leggenda, ma sentirsela raccontare in prima persona non ha prezzo ) mi sembrava logico indicarti dove poterlo soddisfare.
Io ho scritto due articoli sullo StingRay e sul MantaRay che potrai trovare su Ventus e Settimo Cielo, ma pare che ci sia gente che ne sa più di me.

Ultima modifica di Ehstìkatzi : 21 agosto 12 alle ore 22:19
Vecchio 22 agosto 12, 11:55   #39 (permalink)  Top
Sospeso

due bellissimi articoli, che rileggo spesso con piacere, e personalmente mi hanno spinto a cercare di migliorare sia la mia tecnica di costruzione che quella di pilotaggio.
Vecchio 22 agosto 12, 12:00   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manubrio

Data registr.: 23-06-2012
Citazione:
Questo account insinua di sapere molte cose e, visto il tuo desiderio ( come molti, anche io conosco a grandi linee la leggenda, ma sentirsela raccontare in prima persona non ha prezzo ) mi sembrava logico indicarti dove poterlo soddisfare.
Io ho scritto due articoli sullo StingRay e sul MantaRay che potrai trovare su Ventus e Settimo Cielo, ma pare che ci sia gente che ne sa più di me.
io ad esempio, in qualità di tuo psicologo, ritengo di saperne più di te sulla nascita dello stingray poichè indago nel tuo inconscio.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks