24 agosto 12, 18:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| Citazione:
Se stai attento, la macchina non la danneggi, anni fa' la strada dal capanno al passo era peggio, ieri ho notato al parcheggio quasi tutte macchine normali. chi ci sara'? di sicuro io,qualche carpigiano,Gilera forse con amici .etc comunque saro' su' per le 15, altri dalla mattinata
__________________ Ciao Giorgio | |
24 agosto 12, 21:45 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
25 agosto 12, 00:38 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| Citazione:
Previsioni Meteo Cutigliano - Weather Cutigliano - Domani | IL METEO.IT Weather Europe, Satellite Weather Europe, Weather Forecast, Rainfall, Clouds, Sun in Europe - Source: SAT24.com dinamica da SW perfetta!!..... non credo nubi OK! ci vediamo su', lasciane anche per me
__________________ Ciao Giorgio | |
25 agosto 12, 18:27 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2011 Residenza: Viareggio
|
Peccato avevo tutto pronto per venire su con un amico, stamani alle 7,30 ho dovuto rinunciare per un dolore ad un ginocchio che non mi fa camminare, e non so da dove è venuto fuori speriamo in una prossima ma anche per me oggi doveva essere favoloso fatemi sapere. Ciao e saluti Guido
__________________ Guido |
26 agosto 12, 02:04 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
Compagnia Ottima.. forse hanno fatto qualche foto, grazie a tutti e alla prossima
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
26 agosto 12, 20:42 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
oggi al cornetto c'era un vento potentissimo (ma non come quello della croce arcana quel giorno) e allora abbiamo rinunciato a volare. Alberto ha fatto un lancio ma come dice lui era come tenere un vitello per le corna. Meditavo di come, per tanti anni, il vento sia stata la "conditio sine qua non" delle mie avventure in pendio. Un vento così era addirittura un sogno. Non so quando, ma a un certo punto nei miei sogni meteo, il vento, specie quello forte, è diventato non solo inutile ma dannoso. Nella termodinamica che mi permetteva e mi permette di volare un appennino, la componente dinamica era, ed è, necessaria. Nei posti che da anni frequento sulle alpi, il vento non è più elemento necessario. Anzi. Le ragioni per cui adottiamo un pendio piuttosto che un altro sono legate a una serie di fattori, tra cui la distanza da casa, gli amici, l'abitudinarietà eccetera. Il modo di volare è condizionato dal tipo di sostentamento che offre il pendio. Qui ho trovato le condizioni che preferisco, termica pura, e il modo di volare che tanti anni fa mi impressionò marcandomi a fuoco. Dovrò tornare a volare un pò nel vento, per rivedere gli amici che nel vento ci sguazzano. |
Bookmarks |
| |