08 agosto 12, 14:33 | #1 (permalink) Top |
User | Auronzo di Cadore e dintorni
Eccoci di nuovo Agosto e una settimana rubata al lavoro. La prossima settimana sono ad Auronzo di Cadore, lasciando stare i pendii famosi del Pordoi, Mayer, Spitz (vorrei evitare positi iperaffollati), volevo sapere se qualcuno era mai stato a volare sul monte Agudo o nei dintorni (a mezz'ora d'auto), Grazie anticipatamente, ho letto sul forum di qualcosa verso la Val Zoldana...
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
08 agosto 12, 14:48 | #2 (permalink) Top |
User |
Come? non vieni a trovarmi a cavallo di ferragosto al Mayer?? Ps. per la val zoldana chiedi ad Andrea Atwoved1
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia Ultima modifica di f@b.io : 08 agosto 12 alle ore 14:54 |
Bookmarks |
| |