Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 12, 19:02   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da Gwaihir Visualizza messaggio
Se vuoi un meteo della zona affidabile controlla qui...Ci prendono quasi sempre se non vuoi margini troppo lunghi.
Meteotrentino

e clicca su bollettino meteorologico, mettono bello...

visto che devo partire da bassano e son 150 km fin li magari al mattino prima di partire guardo le webcam e chiedo agli indigeni del luogo (tu e MA_PA)
Vecchio 09 agosto 12, 19:26   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di x oni

Data registr.: 07-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio

visto che devo partire da bassano e son 150 km fin li magari al mattino prima di partire guardo le webcam e chiedo agli indigeni del luogo (tu e MA_PA)
se vi serve la fionda ce l'ho a casa io a Riva, 3 + 1 elastico aggiuntivo per lanciare i "cassabanchi" tipo il tuo sting

fatemi sapere che in qualche maniera la faccio avere a MaPA oppure ve la lascio in posto predefinito con un cartello "Non toccare" - Pericolo di Morte
x oni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 12, 20:16   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ma_pa

Data registr.: 28-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Gwaihir Visualizza messaggio
Io ci vado domani in pausa pranzo, il sabato però ci passo sempre in bici verso le due, due e mezza... E' triste ma negli ultimi W.E. non vedo quasi mai nessuno, magari gli altri arrivano più tardi, non saprei. Il sabato è più facile che trovi anche i Tarter se non vanno in Folgaria.
Io e X_ONI non siamo mai su prima delle 15-15.30 ma rimaniamo fino a tardi, se passi fermati anche se sei in bicicletta che ci conosciamo .

Ciao Marco.

Marco
ma_pa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 12, 20:19   #14 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
giu e l'oter

uno e l'altro

per me la polsa è un po' fuori mano, soprattutto col traffico di questi giorni, mi sa che ci metterei lo stesso tempo (e meno stress) da Cremona.
Vecchio 09 agosto 12, 20:44   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
uno e l'altro

per me la polsa è un po' fuori mano, soprattutto col traffico di questi giorni, mi sa che ci metterei lo stesso tempo (e meno stress) da Cremona.
Sabato dovrei fare il taxista e far vomitare un paio di Troll del forum, le meteo sono incerte in quanto in questi giorni siamo sul bordo di una linea di instabilità.
Oggi era bruttino domani non pare granchè, se le meteo non mi permettessero di fare Taxista vengo anche io con voi a Margone.
Col tempo e quote favorevoli vi veniamo a spiare belli alti.
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 12, 21:15   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di x oni

Data registr.: 07-07-2010
test 2.4

se qualcuno ha il 2.4, a me è capitato 2 volte un fail safe di qualche attimo, quota casa antenne + 10mt, in linea fra casa e Cornetto Monte Bondone a circa 50 mt di distanza.
Il recupero è immediato pero' mi piacerebbe sapere se capita ad altri
x oni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 12, 22:41   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio
Sabato dovrei fare il taxista e far vomitare un paio di Troll del forum, le meteo sono incerte in quanto in questi giorni siamo sul bordo di una linea di instabilità.
Oggi era bruttino domani non pare granchè, se le meteo non mi permettessero di fare Taxista vengo anche io con voi a Margone.
Col tempo e quote favorevoli vi veniamo a spiare belli alti.
Ciao
Gallina
se il meteo non ti permette di fare da taxista immagino che non permetta nemmeno di volare a margone.o sbaglio?
Vecchio 10 agosto 12, 00:22   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
se il meteo non ti permette di fare da taxista immagino che non permetta nemmeno di volare a margone.o sbaglio?
Non è detto.
Se le nubi sono basse con basi sotto i 1500 m. in aliante non si va da nessuna parte , ma a margone potrebbe essere una libidine.
Con aria di temporali non si va in volo, ma a Margone potrebbe essere da urlo ( finche non sguazza ).
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 12, 00:45   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manubrio

Data registr.: 23-06-2012
L'aria di temporale fa sexy il pendio.
Eau du Temporal.

mi piace.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 12, 09:20   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gwaihir

Data registr.: 20-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ma_pa Visualizza messaggio
Io e X_ONI non siamo mai su prima delle 15-15.30 ma rimaniamo fino a tardi, se passi fermati anche se sei in bicicletta che ci conosciamo .

Ciao Marco.
Se passo e ci siete lì mi fermo volentieri, ma di solito passo più presto quando ho la prole che dorme e poi mi dedico alla famiglia, X_ONI lo conosco... Io di solito vado su in pausa pranzo durante la settimana, come prevedo di fare oggi, ma effettivamente dopo le due pompa molto di più, beato il fusorario dell'inverno!!
Gwaihir non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks