23 maggio 06, 23:05 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
un mio amico, Carlo V., mi ha raccontato che proprio in liguria (non ricordo se fasce o cornua) era atterrato sul pendio ma non troppo vicino con un modello leggero da 1.5-1.8m fa per andare a prenderlo (non è molto agile causa ginocchio malandato) quando un collega gli chiede se non è il suo modello che sta volando tranquillo tranquillo parallelo al pendio... Cavoli è davvero il suo, si rimette ai comandi e lo fa atterrare meglio. Morale: aveva il muso verso valle e una raffica di vento è riuscita a farlo ridecollare. Potrebbe essere andata così anche a te... Ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
24 maggio 06, 11:53 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mi fù restituito un veleggiatore atterrato, per mancato funzionamento dell'antitermica, a circa dieci Km di distanza. | |
24 maggio 06, 23:47 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Bei tempi, mi hai fatto ricordare un mio modello da volo libero che partito da Roma, zona Cecchignola, è addirittura atterrato in terra straniera! No, non ho battuto nessun record di distanza, ma il modello ha pensato bene di atterrare nel giardino del vicino consolato dell'Equador!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
25 maggio 06, 01:37 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Dai modelli c'e da aspettarsi di tutto. Io tanti anni fa persi in termica un "balsetta" di 30 cm di apertura alare, lanciato a mano! | |
25 maggio 06, 15:12 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
sì è lui Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |