29 luglio 12, 11:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: roma
| Rispetto per il monte vettore 2....
Ci risiamo, Ieri sul monte è successo ancora, gente che urlava, cori da stadio "Guido Guido", persone che vendevano birre, altre che arrivavano in pendio senza salutare si mettevano a volare a 20/30 m di distaza dal gruppo per poi riandarsene nello stesso modo di come erano arrivatie.....niente saluto. Dimenticavo, c'era una persona che in atterraggio ha rotto la squadretta del servo e come se niente fosse ha lasciato i resti sul pendio.... Ma una cosa c'è di strano questa volta non c' erano quelli di Roma.........i così detti caciaroni....... Saluti gianluca |
29 luglio 12, 11:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
E basta! Che palle! Cmq io li Ho visti... Avevano l'aspetto da black block.... Tatuati con la faccia da loschi figuri, accompagnati da uno che a dir poco ha speso 5milioni di euro in abbonamenti in palestra. Però una cosa è vera: vi voglio bene!.... Guidooooo Guidoooooo.. |
29 luglio 12, 11:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2010 Residenza: l'Aquila
|
Vi chiedo sinceramente scusa se vi ho disturbato con il mio canto mentre volavo , ma è una tecnica che mi è stata insegnata da vecchi piloti tedeschi per cercare le termiche... E a quanto pare funziona !!!! Marlene Dietrich sing Lili marleen German with verry nice pictures - YouTube |
29 luglio 12, 13:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009
|
"Guido...Guido...m'ubriaco e sono felice...anche se poi vomito!" Tipico esempio di senso civico italico. Basterebbe chiamare la Forestale, sperando che abbia voglia di venire a farsi un giro su, in modo che venisse a controllare quante macchine ci sono sul cocuzzolo, se si vola da sud-ovest e contare quanti permessi ha rilasciato il rifugio. Ad occhio e croce, volendo, sarebbero un po' troppi. Ma siamo in italia: fatta la legge trovato l'inganno. Mi dispiace fare il padano ma, se si va in alto adige (altra gente che per la verità non mi sta antipatica ma neanche troppo simpatica), di macchine in cima ai passi o in mezzo alle malghe ne trovate poche. Un motivo ci sarà... |
29 luglio 12, 14:13 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
| |
29 luglio 12, 14:36 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |