31 luglio 12, 01:17 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Ma poi, anche fossero state 10 le macchine, posso assicurarti che quello è l'unico posto di tutti i Sibillini dove la gente può mettere le ruote fuori dall'asfalto. | |
31 luglio 12, 11:00 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dal Griofono a me mi piace
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
31 luglio 12, 14:35 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Poichè c'era scritto genericamente che il "portatore" di tale permesso era praticamente autorizzato a salire lungo il sentiero fuori dalla strada forestale fino al cocuzzolo di volo. Quindi in pratica, io avrei potuto cedere o farmi rubare il permesso, perchè mica la carta d'identità me l'avevano trattenuta, a e da chiunque e a quel punto, il nuovo soggetto sarebbe diventato automaticamente il titolare del permesso. Mentre a casa mia, un permesso, per definirsi tale, dovrebbe contenere le generalità della persona a cui viene rilasciato, il metodo con cui questo viene identificato (Carta d'identità, codice fiscale, passaporto, ecc.) nonchè data, luogo e firma del rilascio. Per come era scritto, alla fine è brutto dirlo, era addirittura un gardino sotto alla tessera della biblioteca. Ma ripeto. La colpa non è mica del titolare del permesso, di chi lo rilascia (il rifugio) o di come è scritto. La colpa sarebbe di chi lo ha concepito così e di chi dovrebbe farlo rispettare. E neanche metto in dubbio che in tutte le Marche quello sia l'unico posto dove esiste l'anomalia. Dico solo di stare attenti a non lasciarsi prendere troppo la mano con la modalità con cui si fanno le escursioni al Vettore perchè poi, come al solito, per colpa magari di un unico cretino che va lì, la prima volta e una volta all'anno, ci rimettono tutti. | |
31 luglio 12, 15:01 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Vedo che continuiamo a parlare senza cognizione di causa alcuna, mi viene da pensare che probabilmente il permesso non lo abbiamo mai letto perbene. Gino per darti il permesso ti chiede un documento di identità valido che verrà poi restituito alla consegna del permesso. I permessi che ha in carico Gino sono 15, sopra sta scritto oltre il suo nome e la sua data di nascita, che sono in uso per raggiungere il pianoro per uso volovelistico e modellistico, ad uso dei clienti del rifugio AMA, e non per farci motocross. Il motivo per il quale ci rilasciano il permesso (il comune) è proprio per incentivare l'attività turistica, grazie al volo a vela e all'aeromodellismo. altri permessi come dice Michele sono rilasciati ad personam (con nome e cognome scritto sul foglio) o a nome di un associazione di volo in pendio che si prenderà carico di tutte le responsabilità in caso di smarrimento e/o trasferimento. Spero di essere stato abbastanza chiaro. AF.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
31 luglio 12, 15:52 | #27 (permalink) Top | |
Usur Data registr.: 01-02-2007
| Citazione:
Talmente semplice da capire, che non tutti sono in grado di capirlo.
__________________ Poco tengo® Ente Protezione e Salvaguardia del Lombricio Vermetto | |
31 luglio 12, 17:15 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| ahaahahahhahaahahah..........scusate.... ..........ahhaahahhhhahaahahahahahahahah ahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahah
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... Ultima modifica di psyco78 : 31 luglio 12 alle ore 17:22 |
31 luglio 12, 21:06 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Io ero rimasto a due anni fa. E due anni fa, non è per fare il gradasso, non me ne frega nulla, era "peggio della tessera della biblioteca". E ripeto, non ti voglio raccontare balle. Era solo la fedele cronaca di quello che mi è successo. Hanno, giustamente, cambiato procedura e fatto le cose "più in regola". A sto punto le balle stanno a zero e c'hai ragione tu. Consegnati i 15 permessi esistenti, più quelli per associazione, virtualmente, chi si avventura su senza permesso è in multa è i regolare possesori di permesso, invece, sono perfettamente in regola e non possono essere biasimati di nulla. Per me ci siamo amichevolmente chiariti e spero di poter venire a far un salto su questo mese. Non ciuffatemi però tutti i 15 permessi tutti i giorni se no mi tocca o sperare nel vento dal mare o farmela a piedi e modello in spalla fin su. | |
Bookmarks |
| |