29 luglio 12, 16:08 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ho già chiuso l'altra discussione......... Il Barone mi ha fatto arrivare uno strumento nuovo : Non me la fate consumare troppo in fretta.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
29 luglio 12, 16:59 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dal Griofono a me mi piace
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
29 luglio 12, 17:47 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
29 luglio 12, 21:30 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
Ovviamente, qualcuno del centro-sud, al nord c'è brava gente che non fa certe cose... GS | |
29 luglio 12, 21:58 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
Grazie Gianluca! Ultima modifica di zulter : 29 luglio 12 alle ore 22:02 | |
30 luglio 12, 19:27 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Sulla carta è sempre tutto regolare. Ma guarda che anche io non sarei senza peccato. Il permesso al rifugio me lo sono sempre fatto dare anche io. E gli ho pure comprato almeno un mezzo litro d'acqua e un caffè. Tanto per non fare quello che entrava solo per farmi dare il permesso. Cosa che avrei anche potuto fare e nonostante tutto non avrei ricevuto alcun biasimo ufficiale. Ma la questione è più semplice. Secondo te il gestore del rifugio quanti permessi ha? Almeno una pila. Ma mica è colpa sua. Se glieli lasciano tenere, come detto, sulla carta è tutto a posto. Solo che la domanda è più semplice. Visto che sicuramente le avrai contate, anche a occhio e croce, quante macchine c'erano su? Amesso che volaste da ovest. Io sono pronto a scommettere che ve ne erano almeno dieci. Ora, ripeto, sulla carta tutto ok ma, come mai fino ad una decina di anni fa, formalmente potevano essere zero? Ripeto, per carità, neanche io sono senza peccato, però forse, ultimamente le macchine sul cocuzzolo potrebbero inziare ad essere un po' troppe. Volendo comunque non sta a te porti il problema. Sta quantomeno alla forestale. Però, ripeto fino alla sfinimento, se ti sembra normale che in un posto del genere ci stiano così tante macchine? Tanto vale allora che lascino salire con le moto fin proprio sulla cima del Vettore, se uno è tanto abile da riuscire ad inerpicarsi con un cross o un enduro fin là, su per il sentiero. Gli diamo il permesso e siamo tutti a posto con la coscienza. | |
Bookmarks |
| |