27 luglio 12, 21:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| San Pellegrino all'Alpe
domani 28 oppure domenica 29, se vado al passo trovo compagnia? Domenica scorsa non ho trovato nessuno e non ho volato per troppo vento da nord e poi non conosco il posto. Paolo, le indicazioni che mi hai dato sull'altra discussione erano perfette ma non ti ho incontrato come speravo Benito |
28 luglio 12, 09:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Domenica... Citazione:
se tutto quadra, domenica sono su. Non ho ancora guardato la, ma nord o sud, si vola.... Vediamo chi altro viene! | |
28 luglio 12, 09:56 | #3 (permalink) Top |
User |
io sono stato su ieri ed è stata una giornata da favola con la dinamica giusta e un sacco di termiche, direi una termica diffusa veramente impressionante. vi auguro che oggi e domani sia così. ieri è stata la giornata migliore dell'anno. ranabatics durante la settimana vieni mai su? indovina un po' chi sono? a parte gli scherzi, lo sai, se vieni in settimana 6 obbligato a farmelo sapere. io suvvia ti porterò 2 brigidini |
Bookmarks |
| |