27 luglio 12, 16:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Incollaggio capottina PVC
Ciao a tutti Che tecnica usate per fissare la cappottina in PVC al suo telaietto (nel mio caso di compensato)? Grazie Roberto
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
27 luglio 12, 16:34 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| silicone Citazione:
MAI IL CIANO, meglio il silicone trasparente, altrimenti ce' un prodotto specifico.. ma la silicone che e' elastica, ti "salva" in caso di crash lieve. LV-GDG | |
28 luglio 12, 00:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
anche la resina epossidica va bene ma il bindulin ovviamente è muy più comodo ed è trasparente da secco. Però il prodotto miliore è una miscela al 23% di farina di manioca, 2% foca monaca, 70% cubo e nel restante 5% ci va messo una giacca. |
29 luglio 12, 09:26 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Trovi le info in questo thread, da parte di jnfarin con anche un video. Il mio non è ancora collaudato, forse vado questo venerdì. Non ho grandi esperienze, ma mi è parso ben fatto. Fusoliera e ali di qualità, la prima in fibra di vetro con alcuni rinforzi in carbonio, le seconde il polistirolo ricoperte. Volendo è pronto in pochi giorni. Sul mio sito trovi qualche foto della costruzione. Ciao | |
Bookmarks |
| |