27 luglio 12, 12:31 | #21 (permalink) Top | |
Guest
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27 luglio 12, 12:44 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
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Il fatto è che non ho una soluzione costi/benefici ragionevole. Se hai visto il building log linkato, vedrai come i foderi in fusoliera siano bloccati in 4 strati di compensato, incollati all' ordinata. Rimuoverli è impensabile se non facendo un lavoro della madonna (potevo mettere le viti e incollare solo prima di chiudere la fusoliera....). potei lavorare sulle ali, mettendo i i foderi paralleli e cercando di capire come metterli così anche in fusoliera. questo week-end lavoro al timone e al cabra: non se se hai notato il sistema di fissaggio del timone, l' asse di rotazione è a 2,5 cm dalla fusoliera, quindi va fatto un supporto a U con un tondino, mettere un fodero sulla fusoliera dentro cui incollare il tondino, e un fodero sul timone dentro cui il tondino si muove liberamente. e nel frattempo cerco una soluzione intelligente al mio problema. magari porto il modello al campo per vedere se qualcuno ha una buona idea | |
27 luglio 12, 16:15 | #23 (permalink) Top | ||
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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27 luglio 12, 16:18 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
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Credo che con un'oretta di santa pazienza li hai tolti senza grosse difficoltà. Claudio | |
27 luglio 12, 16:18 | #25 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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poi, con calma, fai le cose a modo giusto. se sono avvitati e incollati, svitali, scaldali bene e tirali via......
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27 luglio 12, 16:21 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
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"ecco meglio" si riferisce al lasciar tutto com'è che 7,5 mm non cambiano nulla o a trovare una soluzione alternativa? | |
27 luglio 12, 16:21 | #27 (permalink) Top |
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stavo pensando, che baio sono? al limite, ma pproprio al limite, dopo aver tolto i foderi, cerchi una baio diversa, piu larga della singola, ma meno della doppia attuale. e ne metti una.
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27 luglio 12, 16:26 | #28 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
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ricostruirlo non è un problema, lo ridisegno al cad, lo incollo sul compensato e lo taglio | |
27 luglio 12, 16:29 | #30 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
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ditemi se ho capito male: il problema si è spostato dal +7,5mm del posizionamento del karman, alla resistenza in affondata dei longheroni alari? John | |
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