26 luglio 12, 09:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
| Condoglianze
Mi hanno informato stamane della scomparsa della madre dell'amico e utente del forum Orsini Filippo (boiler del 57) purtroppo un altro colpo in questa annata di volo segnata da brutte notizie a nome mio dei modellisti vercellesi e di tutti gli amici aliantisti porgo sentite condoglianze
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
26 luglio 12, 10:13 | #2 (permalink) Top |
User |
le nostre piu sentite condoglianze all'amico orsini
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
26 luglio 12, 10:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Condoglianze anche da parte mia: aveva già avuto problemi per Bielmonte a causa della salute della mamma. Mi risulta fosse parecchio anziana.....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
26 luglio 12, 12:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
|
Condoglianze anche da parte mia e da tutto il gruppo Volo a Vela Mottarone. Saluti Alessandro
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
26 luglio 12, 21:30 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
|
Ciao Filippo, perdere la mamma significa perdere parte di noi stessi. E' un sentimento che ognuno di noi, chi più chi meno, ha provato in questa triste occasione. Condoglianze vivissime da parte mia e di tutto il club Albatros. Benito |
26 luglio 12, 23:06 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2004
|
Come cantava Sicilo nell'antica Grecia e come ha fatto scrivere sul suo epitaffio: " Ὅσον ζῇς φαίνοὺ· μηδὲν ὅλως σὺ λυποὺ· πρὸς ὀλίγον ἐστὶ τὸ ζῆν. τὸ τέλος ὁ χρόνος ἀπαιτεῖ. " " Hoson zes, phainou Meden holos su lupou; Pros oligon esti to zen To telos ho chronos apaitei. " " Finché vivi, splendi, non affliggerti per nulla: la vita è breve e il Tempo esige il suo tributo. " Mario DLP Ultima modifica di md30701 : 26 luglio 12 alle ore 23:10 |
27 luglio 12, 12:38 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
| ringraziamenti
La comunità del Barone è davvero formidabile. Siete tutti dei veri amici. Vi ringrazio tutti della vostra vicinanza. A presto sui nostri pendii e sui campi di aerotraino.
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
Bookmarks |
| |