25 luglio 12, 23:49 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Per Gli Amici Di Giulio Cornia
Devo comunicarvi una brutta notizia. Ieri Giulio è stato operato d'urgenza per un aneurisma cerebrale. Ho parlato con la moglie questa sera che mi ha autorizzato a divulgare la notizia e a fare da portavoce, per evitare di ricevere molte telefonate in un momento in cui c'è bisogno di tranquillità. I fatti "fortuiti" che si sono svolti che spero di raccontare con precisione, hanno (per il momento e speriamo che continui così) evitato il peggio e che le cose prendessero la giusta piega e che degenerassero... Verso l'una di notte, mentre i familiari erano tutti a letto, Giulio era al pc nella sua stanzina due piani di sopra. Ha perso conoscenza e si è ripreso riuscendo a chiamare la moglie che ancora non dormiva. Si sentiva male, con vomito incontrollabile. Chiamata la guardia medica, che ha presunto un attacco virale e somministrato una intramuscolo per fermare il vomito, le cose non andavano bene e l'intuito della moglie che ha capito che c'era qualcosa di anomalo, ha fatto si che chiamasse il 118. Corsi all'ospedale e fatto la Tac, si è capito che non c'era tempo da perdere con immediato trasferimento all'ospedale di Modena e successivo intervento. Le notizie di questa sera sono fortunatamente (non vorrei sbilanciarmi troppo) ottime: Giulio parla, muove gli arti e cosa ancor più positiva, tira qualche : En_fureur accidente e questo, come ha detto la moglie, è significativo che è proprio lui!!! Quando ieri ho saputo della cosa, non vi nascondo la commozione e il primo pensiero è stato di pregare per lui ogni giorno. Al di là del fatto che crediate o no, una preghiera o un pensiero positivo credo che non possa fare altro che bene... Al momento non so molto altro, se non che i medici si riservano di esprimersi per i prossimi 15 giorni. Nel caso vi possa servire, lascio il mio numero di cell. 3405151881 Compatibilmente con le esigenze di lavoro e familiari, sarò a vs. disposizione anche se come detto, vi terrò aggiornati qui nel forum. Rinnovando gli auguri di pronta guarigione al nostro Amico Giulio, vi saluto cordialmente. Mario |
25 luglio 12, 23:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Non lo conosco personalmente ma ho sempre ammirato i sui alianti e il suo modo di volare. Spero e gli auguro di riprendersi al più presto. Cavolo ma una buona notizia ultimamente mai eh?
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
25 luglio 12, 23:58 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Un Augurio di pronta e completa guarigione a Giulio Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
26 luglio 12, 00:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Anche io non ho avuto il piacere di conoscerlo ancora ma da quanto ho letto e visto lo reputo una persona speciale. Forza Giulio ! Angelo Sent from my iPad using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
26 luglio 12, 00:01 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Mamma mia che brutta notizia... Da smanettone e costruttore folle ho sempre seguito i suo progetti e realizzazioni, il minimo che posso fargli sono tantissimi auguri di una prontissima guarigione. |
26 luglio 12, 00:11 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
|
un augurio di pronta guarigione anche da parte mia e di falco pellegrino forza Giulio
__________________ discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt |
Bookmarks |
| |