28 luglio 12, 10:16 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Dai che lo sciame sfighico sembra ormai passato del tutto. Ha fatto danni, ma quelli si riparano. Anzi, hai tratto dalla sfiga una opportunità, rinnovando e reimpostando. 10 dur. ste | |
28 luglio 12, 14:43 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
| Citazione:
L'unica cosa che smuove quel tipo i persone è la possibilità di essere sputtanati e di non poter piu infilarlo al prossimo, per il resto non hanno paura neanche della morte!!!! Pur di quadagnare 2 denari infinocchierebbero anche sua madre!!! Spero che riusciate a lasciarvi questa brutta avventura alle spalle...Forza e coraggio!!!
__________________ Ciao Luca | |
29 luglio 12, 16:00 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
| Max, te lo meriti
Premetto che non conosco Max personalmente. Premetto che non ho alcun interesse personale nella vicenda, se non la passione condivisa da tutti quelli che scrivono. Quest'inverno questo signore si e' fatto in quattro per farmi avere un Blade xl electro in un batter d'occhio, facendomi un prezzo da amico e scrivendomi una marea di consigli tecnici, prima per guidarmi nell'acquisto e poi per mettere a punto al meglio il Blade. Lo ho collaudato due settimane fa all'elifly: uno spettacolo! Mi sono divertito da morire e in serata ho telefonato al progettista (eshti) per rinnovargli i complimenti. Grazie di cuore, Max! Di antipatici come te ce ne vorrebbero tanti. La correttezza e la professionalita' pagano sempre, i numerosi attestati di stima e gli incoraggiamenti degli amici del forum ne sono la prova. Non mollare! Francesco |
29 luglio 12, 16:04 | #35 (permalink) Top |
User |
Che persone vigliacche ci sono in giro, spero si risolva al meglio, non è piacevole rimetterci di tasca propria, come possessore di un blade 1.9 ed un pushicat(ancora non in volo) ne sono orgoglioso, con il blade mi diverto molto, dai Max, hai tutta la nostra stima ;) Dal Griofono a me mi piace
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
30 luglio 12, 03:07 | #36 (permalink) Top |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Ragazzi, grazie a tutti per il supporto. Adesso... avanti tutta, lasciamoci alle spalle anche 'sto thread Felici atterraggi a tutti, Max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
30 luglio 12, 13:39 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
|
Max oltre a fare sempre i salti mortali fra gli impegni che hai ,riesci a venirci a trovare alla croce arcana?. o dobbiamo fare domanda su carta bollata?......o vengo a prenderti?. Ciao, continua cosi che sei a posto....................una pizza?
__________________ Ciao Giorgio |
30 luglio 12, 20:47 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2004
|
Sono un felicissimo possesore di un Blade full carbon... magnifico modello, un prodotto eccezionale, alla faccia di tutti quelli che dicono che i NAN sono rifiniti meglio!! Ho conosciuto Max solo per mail e telefono (purtroppo la domenica al Model Expo di Verona era assente), proprio per parlare del Blade, e mi é sembrata una persona correttissima, e non lo dico perché mi legge qui sul forum... Ho un'attività pure io e capisco questi momenti, su col morale, anche se a volte é veramente difficile... Siete dei professionisti validi voi di Xmodels mai avuto dubbi! Detto questo ora non mi resta che pensare per la prossima rottura a quale Xmodels acquistare ...
|
13 agosto 12, 01:15 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
|
W la X-models, e te lo dice da chi ha posseduto 2 pushycat,1 blade 1.9 un blade 2,0 e possiede un blade xl-xxl e un fantastico stingray!! P.s. Se ti serve una mano col CAD 3D e con il CAM per i percorsi utensili fammi un fischio, e' il mio lavoro da 20 anni !!!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
Bookmarks |
| |