27 luglio 12, 15:48 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Spero che il mio intervento relativo allo Sword 2.0 non sia risultato polemnico, non voleva assolutamente esserlo. Anzi, io ero piuttosto preoccupato per la sorte di un machio che stimo moltissimo. Il fatto che le istruzioni non fossero ancora uscite per me era solamente la cartina di tornasole della situazione che stava attraversando x-models. In ogni caso non posso che essere felice del fatto che le cose vadano avanti. Ciao. |
27 luglio 12, 15:50 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
ciao Massimo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
27 luglio 12, 15:51 | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
SE mi paga ciò che ha in qualche modo "rubato" entro fine anno, la chiudiamo lì e non dirò mai CHI ha fatto COSA. Ma ho i miei dubbi... visto come sta procedendo la sua vita. Staremo a vedere, gli/mi auguro che invece si risolva tutto x il meglio. SE invece me la mette dove non avrei mai desiderato prenderlo, dirò a tutti chi è e cosa ha fatto. Così facendo, state pur sicuri che non potrà mai più nemmeno avvicinarsi a questo settore, e forse nemmeno a molti campi di volo. Questo affinchè in qualche modo giustizia venga fatta, almeno morale se non economica. ************************************************** ********* X tutti coloro che ancora aspettano della roba da TANTO tempo, per cortesia rimandatemi una mail con un promemoria, così almeno faccio ordine tra le valanghe di email che ho (il rischio è che il vs. ordine vada smarrito tra le righe di Outlook). Grazie. max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
27 luglio 12, 16:48 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| x-models
ogniuno fa le proprie scelte e poi, come dici te, ne fagherà le conseguenze. Quello che serviva a me era un completamento della mia gamma di x-models-ista. Sono contento di questo marchio e non voglio vederlo cadere!!! quindi forza!!!!! testa alta!!!! p.s. dove devo mandare la mail x l'eventuale richiesta? |
27 luglio 12, 17:36 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
| Quotissimo Citazione:
Da super-soddisfato possessore di molti xmodels (ho superato da un po la decina...) forza ragazzi! Anch'io in quasti gg probabilmente ti ho rotto le scatole Max (sempre dopo cena o con sms) ma era per chiederti alcune cose! Ci sentiamo più avanti. | |
27 luglio 12, 23:29 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2001
|
Mi dispiace molto per i problemi che avete avuto. L'apertura di questa discussione da parte mia, non era sicuramente x raccogliere critiche nei confronti di questa azienda. Da parte mia sono felice di diventare un cliente x-models. Saluti a tutti Dario |
28 luglio 12, 00:44 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| X-model
[QUOTE=fulcro;3319638]Ho fatto una promessa al famoso truffatore: SE mi paga ciò che ha in qualche modo "rubato" entro fine anno, la chiudiamo lì e non dirò mai CHI ha fatto COSA. Ma ho i miei dubbi... visto come sta procedendo la sua vita. Staremo a vedere, gli/mi auguro che invece si risolva tutto x il meglio. SE invece me la mette dove non avrei mai desiderato prenderlo, dirò a tutti chi è e cosa ha fatto. Così facendo, state pur sicuri che non potrà mai più nemmeno avvicinarsi a questo settore, e forse nemmeno a molti campi di volo. Questo affinchè in qualche modo giustizia venga fatta, almeno morale se non economica. Credo in ciò che ho già detto : VOI SIETE BRAVI RAGAZZI ! Avete fatto divertire meta' degli aeromodellisti italiani con il vostro impegno in un periodo molto difficile, per cui mi sento di dire forse anche a nome di molti di noi aliantisti che vi auguriamo di superare l'attuale vostra difficolta' ! A chi vi ha creato difficoltà' invece pensiamo che sia bene che si guardi sempre alle spalle, d'ora in avanti! Tutti siamo coscienti che questo E' UN MOMENTO CHE NECESSITA DI CAMBIAMENTI radicali ed e' per questo che non siamo più' disposti a sopportare truffatori ladri e chiunque non abbia RISPETTO DEL PROPIO SIMILE ! Per cui tu che hai truffato preoccupati, perché' non potrai più' vivere tranquillo ! FORZA RAGAZZI DI X MODEL ! I-ASIA |
28 luglio 12, 03:06 | #28 (permalink) Top |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Ti ringrazio.... Pensa che questa "persona" (e sono stato diplomatico a chiamarla ancora così) ha consegnato dei ns. modelli, se li è fatti pagare cash dal buon rivenditore... poi si è tenuto i soldi. Pensa un pò, che Fenomeno!!!! Parliamo esattamente di 7.444 euro, la stessa cifra che io ho versato all'azienda, appena me lo sono potuto permettere, per consentirle di pagare la successiva consegna di modelli dalla Polonia. Modelli che, ironia della sorte, sono stati prodotti con poca attenzione. Ma poi, ironia dell'ironia della sorte, abbiamo anche pagato allo Stato le tasse e l'IVA per soldi mai incassati. So che sitete curiosi di sapere CHI è, anche perchè è persona molto nota nell'ambiente modellistico, ma ho fatto una promessa e la manterrò... Però vi consiglio di non fidarvi mai, soprattutto di quelli che fanno i simpatici. Quelli antipatici (come me) lo sanno che sono così e non fanno nulla per accattivarsi la vs. fiducia... semplicemente perchè non hanno in mente di fregarvi Ciao Max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
28 luglio 12, 03:37 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
28 luglio 12, 04:26 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
| x models
ma come fanno a dormire stà gente? un bel cono del blade xxl però èh...... che tristezza... spero che il furbone non voglia andare oltre il pietoso e mosso da un minimo senso di civiltà restituisca il malloppo,magari arrotondato in eccesso e con le dovute scuse. |
Bookmarks |
| |