28 novembre 12, 22:10 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2012 Residenza: Monte Gazza
| Citazione:
Per le foto fai pure con calma perchè in garage le temperature non sono più così accoglienti... Grazie, ciao | |
11 giugno 13, 19:38 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Citazione:
L'avevo persa la discussione. Vedo solo ora la tua risposta (giuro che non sono andato in letargo). Grazie per la cortesia.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle | |
12 giugno 13, 10:21 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2012 Residenza: Monte Gazza
| Citazione:
Altro che finito, se continuo di questo passo vado in pensione prima di finirlo! Come sempre il tempo è tiranno e quel poco che mi resta lo dedico principalmente alla bici, mi resta solo qualche minuto la mattina prima di andare a lavorare, anzi no, prima di aver preparato la colazione a tutta la famiglia, ripensandoci, anche prima di aver portato a spasso il cane... Diciamo che comunque non sono fermo, dopo la pausa invernale dovuta alle temperature polari nel garage ho ripreso con tutti quei lavori "noiosi" e di poca soddisfazione che ti sembra di non fare niente ma ti prendono una montagna di ore. Riassumendo, ho finito il piano di quota, ali con alettoni e flap, master e base cappottina, oltre a innumerevoli stuccature e carteggiature... Quello che manca: stampare e incollare cappottina e basetta servi (o servo visto che c'è solo quello del direzionale), karman sulle ali, verniciatura, comandi.... Giusto un paio di ore... Se penso che nel frattempo tu ne hai sfornati un paio di tosti!!! Ho idea che se cominciassi adesso il tuo, arrivi a collaudare prima di me!!! Non ho più postato foto perché non c'è molto di interessante da vedere, magari posto qualcosa quando farò il karman che forse a qualcuno può interessare. Algaro, figurati, non era sicuramente una tecnica che mi avrebbe portato al Nobel per l'aeromodellismo , è solo un sistema che mi sono inventato per sfruttare quello che avevo in casa senza compromettere il portafoglio | |
Bookmarks |
| |