19 luglio 12, 23:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| spirit v vs orion v3
È un po' di tempo che medito di prendere l'orion v3 della planet hobby venduto da Lindinger Modellbau Lindinger Onlineshop e girando ho trovato questo spirit v venduto da staufenbiel SPIRIT V 2,0m | Electric-glider | Modelplanes | Models. Entrambi sono dei 2m con fuso in fibra...Ho visto dai video che lo spirit corre di più dell'orion ed è molto simile al gem top model, qualcuno ce l'ha e/o mi puo dire quale dei 2 sembra meglio? Sarebbe il mio primo aliante e hotliner grazie
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
20 luglio 12, 10:44 | #2 (permalink) Top |
User |
Allora... dell'orion posso dirti avendolo che 130 euro spedito e' un buon affare. Profilo velocino + dello spirit...vedendo lo spessore dell'ala Esteticamente no che l'orion sia bello ma lo spirit....emh insomma ci siamo capiti Inoltre il sistema dei rinvii per il v di coda a vederelo non mi convince molto. http://www.modellhobby.de/testberichte/mf_spiritv.pdf Pero' c'e' da dire che per termicare lo spirit ha 2 carete a suo favore.. il direzionale grazie al V e il flap che specie in pendio ti fanno atterrare in pochi metri butterflyggiando. il prezzo dello spirit con spedizione sale a 165euro puo' essere? |
20 luglio 12, 13:28 | #4 (permalink) Top |
|
lo spirit spedito va a 155 dai video sembra piu veloce lo spirit e sembra pure che restituisca meglio l'energia vai da 35 secondi boh dello spirit mi piace il fatto che ha il direzionale e che con i flap puoi fare tante cose, non mi piace proprio la pianta dell'ala che fa schifo da vedere, pure il colore non è un gran che dell'orion mi piace tanto l'ala e quel bel verde chiaro ma la mancanza del direzionale mi fa desistere, mi immagino una bella fiesler fatta in alto e poi giu a cannone per un passaggio basso in asse pista è anche vero che potrei farmi fare un ala in poli da un socio con le caratteristiche che voglio...boh mi affido a voi
20 luglio 12, 13:43 | #7 (permalink) Top |
| ci ho gia pensato al blade 1.9 o 2.0 ma il portafoglio mi ha guardato e mi ha detto no non sbagli comunque a scanso di equivoci mi piacerebbe qualcosa che va "forte" ma che possa anche termicare se c'è condizione, tipo un gem un po' piu tosto
20 luglio 12, 13:50 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prova a chiamare potrebbero avere delle occasioni, valuta anche il whisper.. | |
20 luglio 12, 13:53 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
Bookmarks |
| |