18 luglio 12, 23:08 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
18 luglio 12, 23:22 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Ti spiego Citazione:
Il fatto è che da un poco di tempo ovunque ci sia la presenza del mio gruppo qualcuno ha da dire la sua (guarda anche i post precedenti). Da qui lo sfogo e ,rendere per mail o per forum gli stati d'animo o il modo di intendere una cosa è sempre molto difficile nonostante la presenza degli emoticons. Ciò detto se una persona è allegra non vedo perchè dovrebbe cambiare il suo stato solo per il fatto di avvicinarsi in pendio, Ma andiamo, come hai detto tu si tratta di semplice schiamazzo gratuito e, in fondo, la nostra presenza nn è eterna e sinceramente neppure mi sembra che il pendio sia cosparso di rifiuti o pezzi di aeroplano sparsi. Tutti un po' esagerati ?? Comunque grandissimo piacere se ci incontriamo prossima volta, poi per le picchiate, in effetti cercavo qualcosa per sdrammatizzare ma sembra che i musi lunghi siano sempre la maggioranza !! (fatevela una risata ogni tanto, capito ?? (oh, non ce l'ho con te , chiaro eh !!)) Augh !!
__________________ Grazie Mario, volero' !!! | |
18 luglio 12, 23:33 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2005
|
Regà... se si parla di domenica scorsa e s'è strillato, abbiate la pazienza di capire che con venti (misurati con strumento fattapposta) di 80 km/h era inevitabile. Non vorrei che ci si riferisca ad un momento particolare quando in fase di atterraggio di un modello del peso di 8 Kg, abbiamo esortato a gran voce, ed io stesso ho urlato più vote, un modellista di lasciare la zona di atterraggio in quanto lo stesso si attardava a liberarla.... Tra il mancare di rispetto alla montagna od evitare possibili danni a cose o presone, ho preferito la seconda |
18 luglio 12, 23:34 | #25 (permalink) Top |
Usur Data registr.: 01-02-2007
|
Direi, se siete d'accordo, di finirla qui. Conosco personalmente, alcuni piu' altri meno, praticamente tutti quelli che hanno espresso la loro opinione qui in questo post. Tutti allo stesso modo persone piacevoli e disponibili, con in comune la passione per il ns hobby ed il pendio. Facciamo im modo che le polemiche non guastino il clima di amicizia e divertimento che normalmente si trova nei ns. pendii, ed alla prossima volta per godere del vento e della natura in compagnia!! Un saluto Carmine
__________________ Poco tengo® Ente Protezione e Salvaguardia del Lombricio Vermetto |
18 luglio 12, 23:44 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Yeah !! Citazione:
__________________ Grazie Mario, volero' !!! | |
18 luglio 12, 23:48 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
Cmq rispetto pure per te....ci vediamo in pendio
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... | |
18 luglio 12, 23:54 | #29 (permalink) Top | |
Usur Data registr.: 01-02-2007
| Citazione:
See you!
__________________ Poco tengo® Ente Protezione e Salvaguardia del Lombricio Vermetto | |
19 luglio 12, 00:17 | #30 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Quelle che a TE sembrano quattro risate e probabilmente sono OTTO risate a qualcun altro che va in montagna per stare a contatto della natura senza bisogno di radio, fusoliere, diruttori e atterraggi più o meno avventurosi sono soltanto una cagnara insostenibile. Il "paio di contri" ad alta voce per i non-modellisti sono effettivamente uno sgradevole e allarmante bercio. Ricordo che Citazione:
Anche a me piace vedere alianti nel cielo, possibilmente lontani da mie parti anatomiche... Ma se si comincia a bulleggiare, gli escursionisti sono molto più numerosi dei modellisti, alcuni abitano in paese e pagano la TARSU e l'IMU: chi credi che non potrà più andare in pendio in caso di controversia? Non conosco il monte Vettore, e non posso dire nulla di persona. Ma all' Alpe di Siusi qualche "simpatico" gruppo di rumorosi aliantisti l'ho incontrato, ed ho incontrato diversa "rumenta aliantistica" simpaticamente lasciata in giro, da frammenti di aliante, brandelli di oracover, fascette, flaconi di ciano, nastri segnavento... E un paio di volte anche il tipo giovanilmente maschio e rude "'zzo vuoi fatti li 'zzi tua". Erano anni fa, magari sono migliorati nel frattempo. Ma a leggere certi interventi sembra che lo spirito sia ancora quello, per certuni. Per dovere di cronaca, se l'evento era "ufficiale" la rumenta almeno di solito se la portavano via. | ||
Bookmarks |
| |