ASK21 BNF E-flite - Pagina 3 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 14, 18:15   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiaz10

Data registr.: 11-02-2014
Citazione:
Originalmente inviato da paliotto82 Visualizza messaggio
Io ce l'ho...

è il mio primo modello e l'acquisto è stato spinto proprio dal fattore spektrum BNF...
ho una dx6i...

volendo lo trovi anche a meno..non ricordo il sito ma l'ho visto a 65 euro in offerta.
lascerei perdere l'elastico...come l'uso in pianura,per intenderci il kit di lancio è ancora nella sua confezione.
In pendio è divertente anche con vento "forte"...
Di sicuro non è un modello acro,escono bene i loop (se non c'è troppo vento) e i tonni li fai solo a seguito di una picchiata...

Non so quali sono le tue capacità e non ho idea se è un modello facile/difficile per un principiante...io ne vengo dagli elicotteri e mi è sembrato molto intuitivo e divertente.

Per me è un passatempo valido...
capisco!!! grazie! adesso cerco un po in giro che trovo... io da piccolino (10-12anni) facevo svolazzare qualcosa con l aiuto di mio padre. adesso mi è tornata la voglia, mi sono preso una dx6 il mese scorso e ho iniziato a rispolverare i vecchi modelli. l'idea di questo trabiccolo piccino mi allettava! un po di manualità cel'ho, un po la riprendo col passare dei voli dei miei vecchi modelli! comunque grazie

Bookmarks