21 novembre 12, 17:24 | #41 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Folgaria Sacro Monte Cornetto
|
Edit: cercavo un thread di video e questo è l'unico che ho trovato nella sezione alianti, non è in pendio ma presto lo sarà, credo, portate pazienza Ho dei genitori molto artistici, sono fortunato, li ho sempre visti creare qualcosa; così siccome quando qualcuno è bravo a far qualcosa va un po' ricompensato, ho deciso di cercar di mostrare agli altri quello che vedo io, e fargli vedere cose che loro non si sono mai vantati di saper fare, perché son hobby. Ho sempre pensato che mio padre fosse un artista, sin da quando ero piccolo lo vedo costruire queste opere in legno, con una pazienza infinita. A volte ci impiega anni a costruirne uno, altre volte qualche mese. Rimango affascinato ogni volta da questa sua facilità nel modellare gli oggetti, un senso delle proporzioni che purtroppo non mi ha trasmesso. In compenso mi ha riempito di interessi che mi han portato a realizzare questo video su di lui, che ovviamente è il peggior attore del mondo, non ha pazienza con me, non si vuol far inquadrare, ma che sa costruire delle piccole opere d'arte. Questo video lo utilizzerò anche come primo promo per la manifestazione aeromodellistica che cercheremo di organizzare per l'anno prossimo al dos delle somme Ah ovviamente mio padre ha detto che non devo pubblicare il video, e io da bravo figlioccio disobbedisco | |||
21 novembre 12, 23:27 | #43 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
| ||||
22 novembre 12, 10:33 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2009
| Un video molto bello... Ben montato. Complimenti.. Hai trasmesso passione aeromodellistica.. Attenderò il seguito.
__________________ Gli occhi hanno preso il colore del cielo a furia di guardarlo... *****Gruppo Aerotraino Pedemontano***** www.aerotrainopedemontano.it |
23 novembre 12, 19:19 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
CLAUDIO | |
23 novembre 12, 19:48 | #47 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
bellissimo video
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | ||||
23 novembre 12, 19:50 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |