08 luglio 12, 21:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
| Primo atterraggio al Tuscolo !
Buonasera a tutti, Oggi, grazie ai preziosi consigli e alla favolosa assistenza del Dott. Skizzo son riuscito a fare il mio primo atterraggio.....emozione ! Beh...veramente gli atterraggi sono stati due....solo che nel primo per timore di prendere qualcuno....ho preso la quercia dietro ! Per fortuna niente danni e si riparte per un nuovo circuito di atterraggio....anche perche' Skizzo non mimfaceva andare a casa se non riprovavo.....e finalmente atterro, un po' lungo e con un po' di ansia....ma atterro! Dopo aver anche modificato col buon Sandro le regolazioni meccaniche degli alettoni, per poter avere ancor più effetto frenante. Prossimo step: gas su switch (tanto non si usa, ma almeno in pianura lo posso usare) e freni su stick del gas....e si volaaaaa ! Grazie ancora Sandro !!!! Angelo Sent from my iPad using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
Bookmarks |
| |