08 luglio 12, 00:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: roma
| Battesimo al Tuscolo
Oggi ho fatto il primo volo in pendio. Dopo anni di motori di tutti i tipi finalmente un pò di silenzio e la soddisfazione di far veramente volare il modello (un paio di volte ho barato perchè era sceso un pò troppo ma non se ne è accorto nessuno). Tutti hanno ammirato il mio fantastico Easystar a 2 assi che sfrecciava tra i loro lentissimi modellini in fibra e sono stato quasi tentato di fargli provare l'ebbrezza di pilotare il mio. Alla fine mi sono mosso a compassione e gli ho concesso di farlo atterrare. A parte gli scherzi, un grazie a tutti gli amici del Tuscolo che mi hanno fornito un mare di informazioni e consigli e grazie a loro è stato un successo. La parte migliore è stata la conoscenza di un bel gruppo di persone, simpatiche e disponibili anche verso un pivello sconosciuto. Ciao, a presto Al |
08 luglio 12, 14:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
SCAPPA FINCHE SEI IN TEMPO!!!! e' un astrada senza ritorno potresti diventar UNO DI NOI!!!
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
08 luglio 12, 14:38 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... | |
08 luglio 12, 14:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... | |
08 luglio 12, 22:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Complimenti ! Io ero su oggi......e ho fatto il mio primo atterraggio ! Ad ogni modo i ragazzi del Tuscolo sono davvero grandi...... Saluti Angelo Sent from my iPad using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
Bookmarks |
| |