24 ottobre 12, 20:09 | #61 (permalink) Top |
User | Collaudo!
Ciao a tutti, rispolvero anche questo thread per aggiornarvi sul collaudo fatto sabato del mio FOX Topmodel. Purtroppo le condizioni erano quasi nulle, ma ci abbiamo provato lo stesso (errore che forse non commetterò una seconda volta!). Il modello è salvo grazie ai pollici dell'amico Paolo, ma si è capito poco. Sicuramente è molto reattivo e dobbiamo comunque riprovarci avanzando un po il baricentro. In più con gli aerofreni aperti ha avuto un comportamento cabrante, quindi se troviamo il giusto CG potrebbe servire un pò di mix a picchiare con gli aerofreni aperti (spero di no perchè poi sarà un po un problema trovare il giusto equilibrio, almeno per me). La giornata non ha consentito molti esperimenti, contiamo di riprovarci a breve anche se ormai le giornate fredde non preannunciano certo buone condizioni. Quì un piccolissimo video (pochi secondi) del lancio da "imbranato" che ho fatto! Alla prossima, ciao Fabrizio |
23 dicembre 12, 23:00 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2001
| Collaudo sul Tenda Ciao ragazzi, posto un link con un video di una giornata stupenda al colle di Tenda di quest'estate. Trovate anche uno spezzone del mio Fox che finalmente non ha avuto bisogno di "motore" VOLI IN PENDIO COLLE DI TENDA (FRANCIA) - YouTube Ciao! Buone FESTE! |
Bookmarks |
| |