02 luglio 12, 13:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
|
Grazie dell'informazione: è un modello interessante, stando almeno a ciò che si capisce dalla pagina di Pichler. E non sembra costare una fortuna. Devo però dire che motorizzarlo, per quanto questa sembra essere l'ultima moda per un certo tipo di riproduzioni prodotte in Cina (penso al Ka8, al Fox e al Twin Astir di Topmodel), sarebbe davvero un peccato. Ma se ti interessa motorizzarlo, perchè non acquisisci il kit specifico che Pichler propone? Penso che sia comunque più conveniente di qualsiasi altra soluzione (salvo, beninteso, una comparazione con le possibili alternative HK...).
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
02 luglio 12, 14:33 | #6 (permalink) Top |
User | Io ho il ka7 di pichler e vola molto bene. Questo l'ho visto volare e vola magnificamente, ovviamente molto lento e pastoso
__________________ www.masali.com |
02 luglio 12, 18:28 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Ka-3
Io ho il modello.... e' molto bello, e come tutte le cose ha dei punti forti e altri non tanto... PRO - Scala 1: 3.2 e quindi "grande" anche se da 3.00 metri - Molto bello e finito molto bene - si puo' trainare quasi con lo speed 400!! - da scegliere la colorazione rosso antike, l'altra.. anche se riproduce un modello esistente non e' molto bella - ideale per il volo serale (restituzione) - semplicita' di montaggio CONTRO - incollato con la kaka cinese!! - i montanti (obbligatori per il volo) creano TANTA resistenza - assolutamente di evitare le giornate ventose, - da proteggere la pancia.. (io ho messo delle strisce antisdruciolo) - struttura MOLTO leggera quasi al limite - non e' adatto ad un principiante. (un atterraggio forte e si butta via tutto!) per altre info, sono qua! |
03 luglio 12, 18:08 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| eccezionale! Citazione:
per le foto dovrei farle... ma fino a venerdi sono via... ti allego le istruzioni... se sono di aiutto per decidere.... K3 manual.pdf | |
Bookmarks |
| |