03 luglio 12, 18:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
ti ringrazio tantissimo... appena ora un amico mi ha detto che il suo e quello di un'altro sono caduto per cedimento della basetta del piano di coda (colla sputiforme) ti risulta?? lo hai elettrico o traino - libero pendio? |
08 agosto 12, 22:22 | #14 (permalink) Top |
|
visto solo ora il tuo post.. grazie... ci sono cose che non mi sono piaciute nel kit... motore senza flangia di fissaggio (fatta ad hoc) supporto albero lungo inesistente (fatto boccola al tornio porta cuscinetti da loro messi in scatola) ali / alettoni svergolati parti mobili piani a V svergolate.. aerofreni dati in dotazione entrano a malapena nelle sedi prefabbricate in ala mancano le squadrette per il movimento parti mobili mancano le pale ripiegabili (cosa che nel set elettrico ci dovrebbero essere!!) per il resto molto bello |
29 agosto 12, 19:24 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com | |
29 agosto 12, 19:25 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Citazione:
io ho il modello, e' molto bello, vola benissimo e con me (e con un mio amico) PICHLER/LINDINGER si e' comportato in modo E-C-C-E-L-E-N-T-E ! ! e sono pronto a consigliarlo come ottimo modello... (facendo riferimento al costo dello stesso!) LV-GDG | |
30 agosto 12, 08:44 | #18 (permalink) Top |
|
motorizzato elettrico...lancio a mano da solo..zero problemi...20 metri diritto...inizia a tirare a sx...tutto aile e timone a dx solo per farlo andare diritto...con e senza motore.. atterro..trimmo tutto per avere + corse e compensare...rilancio...peggio di prima...gira in tondo...con e senza motore...tolgo tutto per atterrare..perde velocità di colpo...e bottadi muso sull'asfalto...... musetto già rifatto...ala da sistemare... sentendo diverse opinioni contrastanti di chi ne ha fatti fuori un paio e di chi invece vola bene sono a pensare che alcuni sono fatti bene altri da schifo.... l'importante per i teteschi è vendere...(sembrano molto cinesati su questo modo di fare commercio) ..aprire le scatole e verificare la qualità pare una azione sconosciuta.. |
30 agosto 12, 12:37 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Nel qual caso basterebbe fare un lavoro di tensionamento del termoretraibile per riportarlo dritto. Forse... Dispiace sempre quando si incontrano questi problemi anche se il prezzo così basso poteva far supporre qualcosa del genere. Claudio | |
30 agosto 12, 12:48 | #20 (permalink) Top |
|
potrebbe, come potrebbe essere che il flusso dell'elica non faccia bene ai piani di coda generosamente grandi... questo sarà da verificare appena sistemato... so che altri in traino hanno avuto flutter ecc ecc... oltre ali svergolate l'ala non la sistemi affatto...provato a stirare ma nulla.... forse và bene da pendio e basta.... cmq appena sistemato proviamo ancora finchè non si distrugge del tutto... |
Bookmarks |
| |