28 giugno 12, 01:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Brescia
| Sword 2.0m
Ho preso ancora alla fiera di VR lo sword da 2 m della xmodel.. Mi sono accorto solo ora che manca sia il rinvio a squadro del piano di coda sia la squadretta del timone per il pull pull.. qualcuno sa dirmi cosa (e magari dove) prendere quello che manca? Le istruzioni sono assenti nel senso che mi hanno dato sia le quelle dello blade 2 (inutili per la coda) che quelle dello sword 2.5 -3.1 m (forse + grande?..boh).. ma tutti i ricambi che indicano nelle istruzioni esistono veramente? |
28 giugno 12, 01:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Un negozio di componenti elettrici, ti compri una bella basetta di vetronite per pochi spiccioli. Ti armi di traforo e te la fai come vuoi. Se la vetronite fosse troppo sottile basta che raddoppi gli strati di vetronite incollando con ciano, o meglio ancora, resina. Ciao. Inviato dalla mia bottiglia usando Stappatalk
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
28 giugno 12, 10:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Anche io l'ho preso a verona. Nel mio caso la squadretta per il piano di coda era già montata nella deriva, quello che a me mancava erano i pezzi per fare la cerniera del timone. Marco della Fulcro, mi ha gentilmente mandato una serie di pezzi di vetronite (probabilmente dello Sword 3.1 da adattare. Anche io ci sto ancora lavorando . Ciao. |
28 giugno 12, 11:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
|
Le istruzioni non sono ancora disponibili, questo è il motivo per cui nel sito non esiste neanche il modello in vendita ma presto provvederanno. Se ti manca lo squadrotto per il piano di quota fattelo spedire (con pazienza), credo sia disponibile e magari nella confusione di Verona è scappato via ;) Max non si fà problemi per queste cose e se è stata una svista vedrai che nn ci sono problemi. Se hai un pò di manualità fare in casa gli accessori che non hai, come ti suggerivano, è comunque da considerare ..alla fine l' "home made" se fatto con criterio funziona molto bene. Stasera cerco le foto di quello che ho fatto io (elettrico) e le posto (se le trovo ).. (io ho usato il istema pullpull per il direzionale . Ciao.
__________________ .l'importante è divertirsi. |
29 giugno 12, 00:39 | #6 (permalink) Top |
| Lez.1 Guardare sempre nella confeezione.
Alla fiera mi hanno spiegato la questione: istruzioni in preparazione guarda quelle dei due modelli..ok no problema.. Ora non avrei problemi ma il poco tempo e sopratutto la poca esperienza con la vetronite mi costringono a condividere la questione.... ho visto in rete varie squadrette ma è sempre difficile azzeccare le dimensioni.. Un kit di cavi pull pull della Sullivan intanto è già arrivato.. Giava se le trovi grazie per le foto..! |
29 giugno 12, 00:46 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Ciao, per il manuale manda una mail dal ns. sito, la riceve Marco che è incaricato di ultimre il mnuale del modello. A Verona abbiamo venduto alcuni modelli di preserie, a prezzi di preserie, per cui è normale che manchino alcuni componenti, che si supponeva venissero fabbricati dal cliente. Ciò nonostante, nella stessa email di cui sopra, puoi chiedere ciò che ti serve. Se è disponibile te la mandiamo. Però la serie di accessori non è ancora completa, come ad esempio per il comando del timone. Mentre per l'elevatore abbiamo pensato ad una barra di carbonio, con astina e forcella terminale di 2mm, collegata ad un ginocchio di plastica fulcrato sulla baio di 4mm che lavora sulla baio secondaria (posteriore) di 2,5mm. Saluti, Max PS - non ve la prendete se non rispondo spesso... non leggo quasi più il forum perchè ho altro da fare, molto da volare e il resto da lavorare ;-)
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
29 giugno 12, 01:04 | #8 (permalink) Top | |
| Risposta
Grazie per la risposta! Si lo so che il prezzo era da preserie! Se sono disponibili comprerò tutti i pezzi che posso fare a meno di inventare! Domani scrivo a Marco! Grazie! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |