27 giugno 12, 13:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Premetto che non sono un'esperto ma secondo me quella coda è troppo corta ed ha un braccio di leva troppo corto per poter avere la giusta autorità... Puoi secondo me puoi provare a: 1)aumentare l'escursione 2)Aumentare la grandezza della parte mobile 3)Aumentare la lunghezza della coda... le prime due forse sono le più semplici e veloci da realizzare... Spero di essere stato d'aiuto Cordiali Saluti Mattia90 |
27 giugno 12, 14:07 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' che più probabilmente "sente troppo la punta". E poi non lo sai che i modelli gialli vanno peggio di quelli di altri colori? Secondo me se lo rivernici va sicuramente meglio...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
27 giugno 12, 21:03 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
42!!! :icon-rofl Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
28 giugno 12, 00:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
E' un canard. In che verso lo fai volare? Non vola perché la parte con la croce deve stare a destra rispetto alla linea di volo, mentre quella con la punta va a sinistra. Se lo inverti non vola. E poi... ci hai messo la supercazzola pernaturata con lo scappellamento a destra? E' fondamentale! Inviato dalla mia bottiglia usando Stappatalk
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
28 giugno 12, 01:08 | #10 (permalink) Top |
User |