27 giugno 12, 13:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Premetto che non sono un'esperto ma secondo me quella coda è troppo corta ed ha un braccio di leva troppo corto per poter avere la giusta autorità... Puoi secondo me puoi provare a: 1)aumentare l'escursione 2)Aumentare la grandezza della parte mobile 3)Aumentare la lunghezza della coda... le prime due forse sono le più semplici e veloci da realizzare... Spero di essere stato d'aiuto Cordiali Saluti Mattia90 |
27 giugno 12, 14:07 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' che più probabilmente "sente troppo la punta". E poi non lo sai che i modelli gialli vanno peggio di quelli di altri colori? Secondo me se lo rivernici va sicuramente meglio...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
27 giugno 12, 21:03 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
42!!! :icon-rofl Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
28 giugno 12, 00:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
E' un canard. In che verso lo fai volare? Non vola perché la parte con la croce deve stare a destra rispetto alla linea di volo, mentre quella con la punta va a sinistra. Se lo inverti non vola. E poi... ci hai messo la supercazzola pernaturata con lo scappellamento a destra? E' fondamentale! Inviato dalla mia bottiglia usando Stappatalk
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
28 giugno 12, 01:08 | #10 (permalink) Top |
User |
Secondo me non va per i quadratini che sono verso il bordo d'uscita nell'extradosso, probabilmente se fossero stati sotto era meglio, disturbavano meno il profilo non mettendo in ombra il pianetto, poi credo anche che le macchie sul lato destro dell'ala ti facciano ruotare il modello sull'asse del beccheggio, era meglio se le mettevi simmetriche! Nonostante tutto, complimenti per la bella riproduzione! èèèè il caldo gioca brutti scherzi....
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
Bookmarks |
| |