27 giugno 12, 01:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Asw24 Riproduzione
Ciao Ragazzi! dopo lunga assenza.. torno a farmi vivo con questo nuovo progetto... Ad ora ho solo la fusoliera di questo fantastico modello(che oggi ho carteggiato per bene per togliere il gelcoat che era in pessimo stato) ma ho già deciso che voglio farne una bella riproduzione.. il modello sarà da 3mt AA quindi in scala 1/5.. so che in commercio ci sono gli strumenti per il cockpit ma... l'abitacolo si trova o mi conviene trovare il modellone scala1/1, fare mille foto e tentare di farmelo da me(ed in questo caso.. sarebbero seri problemi...)?????? Ciao e Grazie... Myke
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
27 giugno 12, 02:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ho trovato ben poco. Ti allego il cruscotto non me lo ricordavo più, ormai son tutti pieni con l' avvento dei nuovi calcolatori di planata. Se penso che il VP6 Comp. che avevo montato era qualcosa di avveniristico... oggi fa ridere. Ciao Gallina PS: credo che se trovi cruscotti dell' ASW 28 ( non il modello E che ha il motore ) siano identici. Ultima modifica di gallina : 26 dicembre 12 alle ore 16:27 | |
27 giugno 12, 09:15 | #4 (permalink) Top | |
User | Riproduzioni interni cockpit glider .... Citazione:
Per gli interni, prova a vedere/sentire quì: Scale Art Fly - Galleria Fotografica
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
28 giugno 12, 00:01 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
28 giugno 12, 11:32 | #7 (permalink) Top | |
User | Riproduzioni interni cockpit glider .... Citazione:
Se non trovi quello che ti serve, puoi benissimo contattarli ( Scale Art Fly - Galleria Fotografica ), sono sempre disponibili a suggerimenti e consigli.
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
29 giugno 12, 00:46 | #10 (permalink) Top |
|
Contattata l'azienda... Il kit completo costa un pochetto... Ma a parer mio ne vale la pena.. purtroppo però ad ora non riescono a fornire l'abitacolo.. Mi sa che qui o qualcuno si inventa una magia... oppure dovrò arrangiarmi in qualche modo... questa potrebbe diventare una sfida parecchi interessante!
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
Bookmarks |
| |