![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: milano
| ![]()
salve a tutti, ho creato questo post perchè vorrei un parere riguardo la struttura e le doti di volo in termica e dinamica di due alianti: -Motoaliante Top Model Sweet Apertura alare 1800mm -P13 sport thermic glider grazie a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Ciao ! Ti posso parlare dello Sweet.....dopo averlo distrutto per ben tre volte a causa di un regolatore infame, esso vola meravigliosamente nonostante le riparazioni, e mi sta dando belle soddisfazioni. L'unica cosa "strana" e' che ho dovuto piombare parecchio la batteria (già pesantuccia...una 2200 mAh) per avere un buon bilanciamento. Per la termica, sabato scorso ho agganciato in pianura alcune correnti e riuscivo a stare abbastanza su, mentre domenica in pendio si e' comportato proprio bene (ovviamente in mani più esperte della mie). Se hai bisogno, son qua. Angelo Sent from my iPad using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: milano
|
grazie angioletto72 ..si, mi hanno già detto che lo sweet è un modello "resistente" ![]() ..che autonomia ha in pianura? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Ciao, grossomodo una decina di minuti, usando pero' il motore molto spesso. La settimana scorsa, complici le temperature alte, sono stato su per quasi 20 minuti e la batteria era ancora a meta'. Ciao Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
|
Ciao, io ho il P 13 Sport, modello onesto e buon termicatore, se lo centri bene e agganci una termica ti dimentichi di atterrare per un bel po'. Unico neo il piano di coda tutto mobile che è delicato, ma del resto non ci devi fare acrobazie. Buoni voli Giorgio
__________________ Tizio:< Soltanto gli imbecilli non hanno dubbi!> Caio:< Ne sei sicuro??>Tizio:< Non ho alcun dubbio!> ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
due alianti o motoalianti a confronto | sbirro | Aeromodellismo Alianti | 30 | 03 dicembre 09 18:40 |
Termichè? | imperatore82. | Aeromodellismo Principianti | 19 | 26 agosto 08 16:33 |
Termiche | ferrama | Aeromodellismo Alianti | 80 | 05 ottobre 06 20:34 |
dubbio tra due alianti... | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 20 | 12 settembre 06 16:25 |
Termiche | marsus74 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 04 maggio 05 00:46 |