26 giugno 12, 10:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
A occhio non sembra malvagio. Peso a vuoto molto leggero, forse anche troppo leggero? Boh..... Comunque per un uso all around non sembra male, alettoni a tutta ala (puoi flapparlo leggermente), leggero quindi adatto anche a condizioni scarse, forse come hotliner puro puro, non saprei.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
27 giugno 12, 08:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| ,
Secondo il mio modesto parere,pur essendo un bel modello,è un tipo di compromesso che non mi convince,anche per esperienze personali passate.E' piccolo per termicare,con poca superficie alare,in relazione anche al tipo di motorizzazione da impiegare.E' piccolo anche per essere un hotliner,sinceramente 1.50 sono pochi,motorizzato a dovere sembra più un pylon che un aliante.Forse è da impiegare da aliante puro in pendio,senza motore,ma anche qui ho dei dubbi
|
Bookmarks |
| |