![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
|
Ciao, Turnigy C 3548-800 elica 12" x 6" 3celle da 2200 e voli fin che vuoi. ![]() Buoni voli Giorgio
__________________ Tizio:< Soltanto gli imbecilli non hanno dubbi!> Caio:< Ne sei sicuro??>Tizio:< Non ho alcun dubbio!> ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005
| Citazione:
Model: NTM Prop Drive 35-36A 910 Kv: 910rpm/v Turns: 10T Max current: 38A Rated Power: 350w Shaft: 4mm Weight: 117g Bolt holes: 18.9mm & 25mm Bolt thread: M3 ESC: 30A Cell count: 3S Lipoly Suggested Prop: 10x4 Efficiency: 83% Funziona perfettamente e con circa 100 g in meno della motorizzazione Multiplex ti da una notevole potenza in più. visto che io sto costruendo adesso il mio secondo Cularis ti consiglierei di NON installare le spinette dei servo alri come indicato nelle istruzioni di montaggio. Meglio lasciarle libere ed usare casomai un connettore multiplo. Le ali durante il volo si spostano un po' e a me è successo che uno o tutti e due i servo alari non facessero più contatto. Certo non è che comandare di sola deriva e profondità sia un problema insormontabile ma usare alemno gli alettoni aiuta non poco specialmente in condizioni di vento. Inoltre NON mettere assolutamente le due sfere di zavorra in coda: se monti un motore come il mio sono solo peso INUTILE in più. Io avevo la motorizzazione originale e quando ho cambiato il motore con questo più leggero ho dovuto zavorrare in punta per compensare.
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco multiplex cularis coompleto di motore | newhelico | Compro | 2 | 08 novembre 10 13:18 |
Motore per cularis mpx | Aquila 1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 29 febbraio 08 14:09 |
Motore per Cularis Multiplex | Bruno77 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 10 dicembre 07 18:08 |
Motore -regolatore Cularis Multiplex | Bruno77 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 09 dicembre 07 21:31 |
motore per cularis | Firewing | Aeromodellismo Alianti | 19 | 13 luglio 07 10:17 |