17 giugno 12, 01:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
il top è stato quando il piccoletto ha deciso che le chiavi della mia auto potevano essere un ottimo sostituto del suo peluche, naturalmente senza dirlo.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
17 giugno 12, 01:06 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
ce so riuscito Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
17 giugno 12, 19:53 | #13 (permalink) Top |
| grande!! ok, ma il rivestimento dell'estradosso non è anch'esso incollato all'anima in polistirolo e quindi al longherone? intendo dire:appiccico la tanganica all'estradosso per tenere tutto insieme e poi ritaglio il longherone in polistirolo, da infilare nella calza, che però a quel punto è incollato, sul lato estradosso, alla tanganica.... chiarito questo passaggio mi dici che calza utilizzi e quali alternative ci sono alla calza da te impiegata (tipo con + grammatura o - grammatura e perchè)?
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
17 giugno 12, 22:47 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La calza è la calza. Vedi sito di shaller, scegli il diametro e amen. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
17 giugno 12, 23:16 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
Quindi è il creare un profilato sezione quadra in carbonio ...... Ma il porta baionetta quando lo si mette ? in contemporanea o dopo ?... F
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
17 giugno 12, 23:19 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il portabaionetta è il polistirolo stesso, con calza di carbonio intorno, nella parte delal centina d'attacco. svuoti il poli, ci enneghi il tubo portabaio. Così hai un elemento unico ;) Ben inteso: sta tecnica io l' ho solo adottata, con somma soddisfazione. Credo che prima facesse così Mario Marzocchi ed adesso la premiata ditta paper e fraspeed ;) Robbè PS: Tozzifan.. come previsto collaudato oggi questo ;) http://www.baronerosso.it/forum/3258868-post30192.html
17 giugno 12, 23:20 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| ma il longherone viene "pelato" in qualche modo per sopperire allo spessore della calza?
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
17 giugno 12, 23:26 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
18 giugno 12, 02:38 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti chiedo ancora una cosa a prova di scemo......il tubo portabaionette, magari un tubo in ottone tanto per fare un esempio, lo infili direttamente nel polistirolo, opportunamente svuotato tipo una carotatura dello stesso diametro del tubo portabaionette, senza la cassa in legno? o compreso bene?
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |