15 giugno 12, 11:30 | #1 (permalink) Top |
User | Voletto alle Gobbie(MS)
Video tornando dal lavoro, dopo una consegna in zona Calselnuovo di Garfagnana, al rientro mi sono fermato a vedere la fantastica visuale che dalle Apuane domina il mare.... era una giornata stupenda..... e casualmente avevo in auto il piccolo MiniSwift e radiocomando..... e come potevo non volare???? essendo piccolo il modello....quasi tutto fatto senza motore scusate il video non ottimo, ma fatto sempre con occhiali cam e yputube non so come mai ma me li sta modificando "migliorandoli"....dice.... e qui sono arrivati i Russi, parcheggiando sulla mia pista d'atterraggio, chiuso baracca e burattini e sono risceso a mare dimenticandomi gli occhiali in registrazione prossima volta easyglider!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
15 giugno 12, 11:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Grande Andrea! ribadisco che prima o poi ci devo venire anche io... Miiii.. ma quando mi hai detto dei russi non pensavo si fossero messi così nel mezzo... proprio a rompere i cojones... vabbe' consolazione che avevi finito la batteria, no!? Per curiosità quanto ci vuole per arrivarci?
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
Bookmarks |
| |