15 giugno 12, 20:10 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
17 giugno 12, 13:51 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| vai così
Mi ci metto anche io fra i sostenitori! Tra un po' vorrei rifare le ali del mio MiniDiscus rotowing, mi andrebbe bene un attrezzino del genere.... PS Wrighi ma tu sabato scorso l'hai visto volare il MD a Gaiato?? Io il comando l'ho fatto così: semplice al massimo, inaspettatamente preciso. Ho corsa a sufficienza (adesso ridotta) per far stallare l'ala--->loop+tonno quando cabro al max. Per questo in virata ho differenziato molto per evitare che l'ala che aumenta l'incidenza faccia scherzi. In compenso l'autorità sul rollio è (direi ovviamente...) fenomenale AZZ mi sono accorto adesso che non sono sul mio pc, foto a breve!!! |
18 giugno 12, 14:42 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Scusa tanto la franchezza... ma che è sto cesso di epp? Eri partito alla grande con simulazioni in 3d una cappottina meravigliosa e poi... Ti prego dicci che hai sbagliato foto.no l'epp nooooooo!!!! Claudio | |
18 giugno 12, 15:28 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
La fusoliera del Gepporunner (vista ieri a Bielmonte con sistema rotowing preinstallato) è in carbon / kevlar.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
Bookmarks |
| |