![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: REVELLO (CN)
| Gepporunner
Ecco un altro video, la qualità non è il massimo, ma tra le nuvole, la poca luce e le il vento rafficato non siamo riusciti a fare di meglio. Gepporunner elva 17 08 2012 - YouTube Buona visione Mastroggeppo |
![]() | ![]() |
![]() | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Le condizioni di luce non erano veramente buone. Diciamo che l'operatore (vero Davide ![]() Comunque va veramente bene mi colpisce il fatto che nonostante i soli due comandi sia così preciso e sempre su due binari......
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
![]() | ![]() |
![]() | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| ![]()
C'è una faccina , da qualche parte che rende bene l'idea, che sbava, che sbava.... ma non sono riuscito a trovarla...... volevo infarcirci questa riposta ![]() Che dire? Ammazza se vola 'sto pitcheron....... ![]() E' proprio tosto! Matrogeppo : Ari-arci complimenti ! ![]() Domandina : che servi hai usato? Hitech HS6445bb ? (non sono riuscito a leggere bene la sigla sulla foto) Ultima modifica di Oldone : 19 agosto 12 alle ore 23:52 |
![]() | ![]() |
![]() | #176 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Orbassano
| Diritti d'autore
A chi devo chiedere i diritti d'autore??? Per ben 2 inquadrature c'è il mio brutto muso e in un'altra c'è il Gepporunner che svernicia la mia aletta.... Posso dire con orgoglio che quel giorno c'ero anche io!! Visto dal vivo fa ancora più effetto il Gepporunner!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: REVELLO (CN)
|
[QUOTE=homo slopens;3349212]confermo che dal vero vola meglio.... penso però che finita tutta la serie di complimenti (doverosi) bisogna iniziare a evidenziare anche i gravi difetti del progetto. il volo a coltello lo fa da schifo..... ![]() ![]() ![]() Ma non è vero ! l'insalata la taglia benissimo ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Nelle prossime modifiche so che il Mastrogeppo cambierà i servi mettendo ingranaggi in metallo e con cuscinetto per minimizzare i giochi sui comandi (che già così sono comunque minimi).
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
v3 lama con morbo di parkinson | maioneg | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 dicembre 06 15:06 |
Pitcheron | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 4 | 23 giugno 05 17:08 |