12 giugno 12, 18:05 | #1 (permalink) Top |
User | motorizzare un simil wisper
Ho trovato un simil wisper ad Ozzano abbastanza ben fatto e tra un pò inizio a lavorarci Una semplice domanda: per un due metri veloce credo sia meglio montare un motore ridotto.. dove posso trovarlo senza spendere un patrimonio? qualcuno ha già provato su pendio qualche motorizzazione analoga sullo stesso modello? grazie in anticipo |
12 giugno 12, 23:15 | #2 (permalink) Top | |
Usur Data registr.: 01-02-2007
| Citazione:
Che significa SIMIL whisper??
__________________ Poco tengo® Ente Protezione e Salvaguardia del Lombricio Vermetto | |
13 giugno 12, 00:03 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è tanto che non ci si vede! per simil wisper intendo un modello fotocopiato dal wisper originale (o qualcosa di molto simile) un modelluccio da 2 metri di apertura alare con profilo da corsa Non appena ho qualche foto la pubblico Insomma fai finta che io debba motorizzare un blade da 2 metri. dove cacchio lo compro un motore ridotto senza fare un mutuo? | |
13 giugno 12, 00:25 | #4 (permalink) Top | |
Usur Data registr.: 01-02-2007
| Citazione:
Domani ti guardo qualcosa, ma la vedo male...per i costi I primi di luglio vengo, organizza per il Vettore!!!
__________________ Poco tengo® Ente Protezione e Salvaguardia del Lombricio Vermetto | |
14 giugno 12, 21:01 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: verona
| Citazione:
Anche se non era un missile Ciao Silvano P.S. ora non ricordo la misura dell'elica, se ti interessa vado a cercarla. | |
Bookmarks |
| |