13 giugno 12, 18:07 | #51 (permalink) Top | |
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In ogni caso a quanto mi risulta anche l'originale aveva lo stesso sistema quindi....
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz | |
14 giugno 12, 19:58 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
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Del minimoa sono state costruite almeno 5 versioni + la biposto, alcune coi freni come hai tu, altri coi diruttori su e addirittura la prima versione coi flap per frenare... quindi le alternative più funzionali, come sull' originale, per me c' erano... | |
15 giugno 12, 17:29 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005
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In questi giorni stavo cominciando a preparare i vari cavetti di collegamento servo per poi cominciare le prove di funzionamento visto che in teoria il 23 c'è il collaudo ufficiale...in pendio.
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15 giugno 12, 17:32 | #54 (permalink) Top | |
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19 giugno 12, 00:41 | #55 (permalink) Top |
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| Mi sa che non ce la faccio a venire. In ogni caso prometto foto e se riesco video del collaudo!!
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20 giugno 12, 11:47 | #56 (permalink) Top | |
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ieri stavo installando i tiranti degli aerofreni ma sinceramente non sono riuscito a capire cove vadano disposti i due ferretti fi collegamento con il servo. C'è una brugoletta su cui vanno infilate le due estremità ma non capisco come lavori il sistema servo/tiranti. So che solo guardando il manulae per di più in bianco è nero è difficile trovare una soluzione però...... Grazie
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25 giugno 12, 17:31 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
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PREVENTIVAMENTE devi avere incastrato le Z dei tiranti e infilato gli stessi verso lo scasso del servo. Poi assicurato il servo entrambi i ferretti vanno fatti passare nel collarino e serrati con la brugola. TI CONSIGLIO VIVAMENTE di incollare le cerniere e lo sportello servo con la ciano SOLO DOPO AVER PROVATO PIU' VOLTE ed aver trovato il funzionamento perfetto. Nota, infatti, che NON spiegato, ma esiste un ferretto dx e un sx per il freno sopra e uno x il freno sotto, NON SO IN CHE ORDINE...e finchè non li "imbrocchi" può non girare libero, puntare o strisciare... Ciao. | |
25 giugno 12, 18:31 | #58 (permalink) Top | |
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Per fortuna un amico mi ha suggerito una soluzione che dovrebbe funzionare modificando solamente la curvatura dei ferretti inferiori. Speriamo bene se no mi tocca fresare e spostare le squadrette !! ..azzz!!!
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